Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Beatriz se ne va? Francisca sta per morire tra le grinfie di Cristobal?

Il segreto anticipazioni: Beatriz se ne va? Francisca sta per morire tra le grinfie di Cristobal? Ecco la trama de Il segreto per la puntata di domani 29 giugno 2017


Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi molte cose sono successe: Mariana è scomparsa nel nulla e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto. Cristobal ha segregato Francisca nella sua stessa casa; Hernando sta cercando in tutti i modi di trovare Elias ma non ci sono tracce del chimico…Sol e Lucas sono pronti a scappare pur di tenere con loro il piccolo Marcos. Insomma sta davvero accadendo qualsiasi cosa a Puente Viejo e nelle prossime puntate della soap in onda a luglio 2017, ne vedremo ancora delle belle. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 29 giugno 2017. Emilia ha accolto la richiesta di aiuto di suo padre e si è recata alla Villa per vedere come stesse Francisca ma Cristobal, come ben sa fare, ancora una volta l’ha ingannata. Per cui neppure Emilia al momento può salvare la donna. Che ne sarà di Francisca, morirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 GIUGNO 2017

Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a prenderla per portarla con lui all’inferno. Francisca, alla fine, cede e si sottomette alla volonta’ di Cristobal ed Eulalia. Atilano telefona a Severo e si dimostra disposto a negoziare per l’affido di Marcos. Hernando cede ad Onesimo un terreno della sua proprieta’ per creare un campo per giocare a pallacanestro. Beatriz decide che l’unica soluzione al suo malessere causato dalla situazione con Matias sia andare via da Puente Viejo. Per questo motivo chiede a Camila di darle una mano. Le dice che vorrebbe andare a studiare a Madrid per realizzare i suoi sogni. Vorrebbe studiare arte e solo nella capitale potrebbe farlo. Che cosa deciderà Camila, asseconderà le volontà di Beatriz? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, molto presto di Dos Casas avranno altro a cui pensare visto che Elias continua a essere libero ed è un pericolo per la famiglia. Beatriz quindi resterà a Puente Viejo? Un clamoroso colpo di scena presto cambierà per sempre la vita della ragazza…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede nella soap spagnola!

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: METE RICONQUISTA OYKU? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.