Soap Opera

Una vita anticipazioni: salta la prima serata, il matrimonio il lunedì pomeriggio

Una vita anticipazioni: salta la prima serata, il matrimonio il lunedì pomeriggio. La prossima puntata di Una vita andrà in onda il 17 luglio 2017


Questo matrimonio s’ha da fare oppure no? Prima di scoprire i dettagli sulle prossime puntate di Una vita, con le nostre anticipazioni, vi ricordiamo che la programmazione di Canale 5 cambia questa settimana. Una vita infatti non andrà in onda in prima serata il 16 luglio 2017, si torna solo al pomeriggio. Domenica in prime time su Canale 5 il pubblico di Mediaset potrà seguire il film La Papessa. Le nostre anticipazioni ci portano quindi a lunedì 17 luglio 2017. Cosa sta per accadere ad Acacias 38? Teresa impedirà a Mauro di sposare Humildad oppure no? La bella maestra, spinta anche da Cayetana che la invita a non arrendersi, deciderà di andare in chiesa ma sulla sua strada ci sarà un impedimento. Infatti troverà il cadavere di Oliva che si è suicidato. Non può fare niente perchè è ormai troppo tardi ma questo le impedisce di arrivare in chiesa al momento giusto. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda lunedì, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PROSSIMA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 17 LUGLIO 2017

Nella prossima puntata di Una vita vedremo Teresa prendere la sua decisione: è infatti convinta di voler fermare il matrimonio di Mauro, dichiarandogli il suo amore. Porta quindi al petto il fiore che l’uomo le ha regalato e va in chiesa. Intanto Mauro spera che da quella maledetta porta entri il prima possibile Teresa, vuole solo stare con lei, è disposto a mandare tutto all’aria ma Teresa non arriva e alla fine il si viene pronunciato. Quando la maestra entra in chiesa si rende conto che tutto è compiuto. Non le resta che scappare via da quella chiesa e rifugiarsi tra le braccia della sola persona che a quanto pare le vuole bene, Cayetana. Nel frattempo la donna ha confidato a Fabiana di provare un sentimento speciale per Teresa, le vuole bene come se qualcosa la legasse a lei da molto tempo. Teresa si sfoga con Cayetana e le sviscera addosso tutto il suo dispiacere. Intanto Mauro e Humildad sono marito e moglie…

Nella stessa giornata di festa, tutto potrebbe cambiare anche per Casilda visto che Martin sta per essere giustiziato, alla fine per i due ci saranno buone notizie? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Una vita, appuntamento a lunedì per i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.