Beautiful anticipazioni: pace natalizia in casa Forrester, tutti da Eric per il canto di Natale


Eric pensava che alla fine il suo primo Natale al fianco di Quinn sarebbe stato molto triste ma qualcosa sta per succedere perchè si sa, lo spirito natalizio aiuta sempre! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 18 luglio 2017 ci svelano quello che sta per succedere in casa Forrester. Quinn ha cercato di sistemare al meglio gli addobbi chiedendo aiuto a Eric per non sbagliare, non vuole che la famiglia di lui si risenta di qualcosa. Eric però ha appreso che alla fine nessuno dei suoi cari parteciperà alla festa che come da tradizione ha organizzato. Da quando Quinn è entrata nella sua vita le cose sono molto cambiate ma Eric, che è innamorato di sua moglie, non riesce a vedere solo le cose negative e accetta, anche se deluso, le decisioni dei suoi familiari. Ma sarà davvero questo il Natale più triste della sua vita? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, ecco tutte le news da Los Angeles! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2017 ECCO LE ULTIME NEWS 

Alla fine Eric pensava che avrebbe festeggiato il Natale in solitaria, non comprendendo ancora una volta le scelte fatte dai suoi familiari.

Il Natale si sa, rende tutti più buoni e per qualche ora si possono anche mettere da parte i problemi ed essere felici tutti insieme. E’ quello che hanno deciso di fare i familiari di Eric che alla fine, come vuole la tradizione, si sono presentati in casa del patriarca per festeggiare il Natale intonando i brani natalizi che il Forrester preferisce. Ci sono Brooke e Ridge in compagnia di RJ pronti ad annunciare le loro imminenti nozze. Ci sono anche Rick e Maya con la piccola di casa che porta sempre grande gioia e allegria. E c’è anche Quinn, gli altri dovranno farsene una ragione visto che è lei la nuova moglie di Eric. Steffy, che era stata impegnata in una sorta di caccia al tesoro natalizia, ha deciso di non mancare. E anche lei e Liam si sono presentati a casa di Eric per i tradizionali canti natalizi, che Natale sarebbe stato senza la ritrovata pace? Chiaramente durerà solo per il tempo di un brindisi, ma va bene anche così.

Nelle prossime puntate di Beautiful i protagonisti della soap torneranno a farsi la guerra senza esclusioni di colpi. Ridge infatti ha intenzione di fare in modo che Quinn scompaia in modo definitivo dall’azienda e come vedremo, per farlo, è disposto a usare qualsiasi genere di “arma” anche quella della seduzione! 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Commenta l'articolo