Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi ha ucciso Mariana e perchè? Il complice di Elias ha un nome?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 18 luglio 2017: chi ha ucciso Mariana e perchè? Il complice di Elias ha un nome? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5, vi ricordiamo che si va in onda alle 18,45


Tempo di risposte a Puente Viejo ma difficilmente a quanto pare arriveranno…Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 18 luglio 2017, ci svelano quello che sta per accadere in Spagna! Sono episodi ricchi di colpi di scena quelli de Il segreto in onda nel mese di luglio 2017, un’estate ricca di mistero per i fan della soap che ormai da settimane si stanno chiedendo che fine abbia fatto Mariana Castaneda. E in questo caso le risposte stanno per arrivare da Murcia, dove Nicolas è stato chiamato per un riconoscimento. E’ Mariana la donna morta? E’ il suo il cadavere che è stato ritrovato in paese? A quanto pare, nonostante non ci sia la certezza definitiva, Nicolas riconosce nella donna morta la sua Mariana e non può fare altro che tornare a casa avvolto da una infinita disperazione. Nel frattempo Elias in carcere incontra Camila verso la quale prova ancora del grande rancore, una rabbia che nessuno riesce a spiegarsi…Cosa succederà quindi domani? Ecco per voi le anticipazioni per scoprire i dettagli. 

Prima di iniziare con le nostre anticipazioni vi ricordiamo che da questa settimana Il segreto ci aspetta alle 18,45. Per cui quando non lo troverete alla stessa ora non vi spaventate! Si tratta del classico cambiamento di orario per l’estate. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2017

Elias e Camila si incontrano in carcere. La donna vorrebbe capire perchè ha fatto del male alle persone a lei care ma Elias, che sembra un uomo totalmente diverso da quello che abbiamo conosciuto in passato, si scaglia contro di lei. Il motivo sembra essere semplice: probabilmente Elias vede in Camila una donna che ha avuto a che fare con il suo passato e non distingue il presente da quello che è stato. Elias quindi arriva a mettere le mani al collo di Camila e cerca di ucciderla ma per fortuna una guardia arriva in tempo e lo ferma. Camila è salva, per questa volta. 

Critobal ha preso la sua decisione e ha deciso di fingere che sua zia Eulalia sia pazza. L’ex intendente continua a portare avanti il suo piano e anche di fronte a Emilia finge che sua zia sia pazza e abbia bisogno delle cure del caso. Emilia ancora una volta gli crede. 

Nicolas non può fare altro che tornare a casa e annunciare a tutti che Mariana, purtroppo è morta. La cosa che sconvolge tutti i familiari di Mariana è che la Castaneda sia stata uccisa. Non si sa che cosa sia successo e adesso le guardie, hanno altro a cui pensare visto il recente colpo di stato. Altra cosa inquietante: il volto di Mariana era coperto per cui la donna, sfigurata, non si riconosceva dai lineamenti del viso. Potrebbe non essere lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5, ore 18,45 non lo dimenticate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.