Soap Opera

Una vita anticipazioni: Martin finalmente tra le braccia di Casilda, Cayetana conquisterà Teresa?

Una vita anticipazioni puntata di domani 18 luglio 2017: Martin finalmente tra le braccia di Casilda, Cayetana conquisterà Teresa? Ecco le ultime news da Acacias 38


Non solo cattive notizie in quel di Acacias 38: dopo il suicidio di Oliva e l’arresto di Ramon finalmente c’è anche un motivo per il quale festeggiare e ce lo rivelano le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 18 luglio 2017. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo che alla fine, anche grazie a Leonor, Casilda e il suo Martin potranno stare insieme! Leonor infatti ha scritto una lettera per la regina e ha anche chiesto aiuto a Cayetana che alla fine ha accettato di aiutarla e a quanto pare la moglie di Pablo ha fatto la scelta giusta. Nel frattempo Teresa non è arrivata in tempo in chiesa e non ha potuto fermare le nozze, Mauro e Humildad sono marito e moglie e lei non potrà più contrastare questo amore…Teresa però è anche scossa dal suicidio di Oliva visto che è stata lei a trovare il cadavere dell’uomo dopo aver letto la lettera in cui si capisce che la colpa di tutto è di Cayetana. Scopriamo quindi nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di domani. Una vita ci aspetta alle 14,10 subito dopo un nuovo episodio di Beautiful! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

Teresa è davvero sconvolta per tutto quello che è successo: ha perso l’uomo che amava ma ha anche trovato il cadavere di una persona che ha deciso di togliersi la vita. Non riesce a capire come sia possibile che ci sia Cayetana dietro tutto questo dolore ma la affronta…Nel frattempo Cayetana si confida con Fabiana e le rivela di provare un sentimento particolare per Teresa, come se la conoscesse da tempo e come se ci fosse un legame tra di loro. Fabiana chiede a Cayetana di poter tornare a lavorare al suo servizio, anche in seguito ai recenti fatti avvenuti nella casa di Ramon. Cayetana accetta e prende di nuovo sua madre in casa con lei. Teresa decide di affrontare Cayetana e le sputa addosso tutto l’odio che sente per lei ma in realtà la sua è rabbia e frustrazione. Cayetana sa come manipolare le persone e lo fa anche con Teresa. Le dice che non avrebbe mai immaginato che Oliva potesse arrivare a tanto e che provvederà in prima persona al sostentamento di sua moglie e a quello dei suoi figli…

Ci sono anche buonissime notizie per Martin e Casilda. La regina infatti ha ricevuto la lettera di Leonor e commossa per la storia della coppia, ha deciso di dare la grazia a Martin che quindi non è stato giustiziato. Leonor e Pablo organizzano allora la festa di nozze per Martin e Casilda che finalmente si possono godere la loro nuova vita da marito e moglie. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.