Una vita anticipazioni: Martin finalmente tra le braccia di Casilda, Cayetana conquisterà Teresa?


Non solo cattive notizie in quel di Acacias 38: dopo il suicidio di Oliva e l’arresto di Ramon finalmente c’è anche un motivo per il quale festeggiare e ce lo rivelano le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 18 luglio 2017. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo che alla fine, anche grazie a Leonor, Casilda e il suo Martin potranno stare insieme! Leonor infatti ha scritto una lettera per la regina e ha anche chiesto aiuto a Cayetana che alla fine ha accettato di aiutarla e a quanto pare la moglie di Pablo ha fatto la scelta giusta. Nel frattempo Teresa non è arrivata in tempo in chiesa e non ha potuto fermare le nozze, Mauro e Humildad sono marito e moglie e lei non potrà più contrastare questo amore…Teresa però è anche scossa dal suicidio di Oliva visto che è stata lei a trovare il cadavere dell’uomo dopo aver letto la lettera in cui si capisce che la colpa di tutto è di Cayetana. Scopriamo quindi nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di domani. Una vita ci aspetta alle 14,10 subito dopo un nuovo episodio di Beautiful! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

Teresa è davvero sconvolta per tutto quello che è successo: ha perso l’uomo che amava ma ha anche trovato il cadavere di una persona che ha deciso di togliersi la vita.

Non riesce a capire come sia possibile che ci sia Cayetana dietro tutto questo dolore ma la affronta…Nel frattempo Cayetana si confida con Fabiana e le rivela di provare un sentimento particolare per Teresa, come se la conoscesse da tempo e come se ci fosse un legame tra di loro. Fabiana chiede a Cayetana di poter tornare a lavorare al suo servizio, anche in seguito ai recenti fatti avvenuti nella casa di Ramon. Cayetana accetta e prende di nuovo sua madre in casa con lei. Teresa decide di affrontare Cayetana e le sputa addosso tutto l’odio che sente per lei ma in realtà la sua è rabbia e frustrazione. Cayetana sa come manipolare le persone e lo fa anche con Teresa. Le dice che non avrebbe mai immaginato che Oliva potesse arrivare a tanto e che provvederà in prima persona al sostentamento di sua moglie e a quello dei suoi figli…

Ci sono anche buonissime notizie per Martin e Casilda. La regina infatti ha ricevuto la lettera di Leonor e commossa per la storia della coppia, ha deciso di dare la grazia a Martin che quindi non è stato giustiziato. Leonor e Pablo organizzano allora la festa di nozze per Martin e Casilda che finalmente si possono godere la loro nuova vita da marito e moglie. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Commenta l'articolo