Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il lutto per Mariana, Eulalia rinchiusa in manicomio

Il segreto anticipazioni 19 luglio 2017: il lutto per Mariana, Eulalia rinchiusa in manicomio. Ecco la trama per la puntata di domani


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 19 luglio 2017? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, Nicolas è stato costretto a fare un riconoscimento, alla fine del quale ha decretato la morte di sua moglie. Nicolas infatti ha riconosciuto in Mariana, la donna morta a Murcia. Precisamente la donna è stata uccisa non si è trattato di un incidente. Nicolas quindi, in attesa che le indagini possano partire, ma non adesso visto che i soldati sono impegnati con il colpo di stato, torna a Puente Viejo per raccontare alla famiglia di Mariana quello che ha scoperto. L’uomo è distrutto dal dolore e non sa che cosa pensare e neppure come agire. Non si aspettava di dover riconoscere il cadavere della donna che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ma chi ha ucciso e Mariana e perchè? Per il momento questa story line non avrà un finale definito, vedremo se nelle prossime puntate la famiglia Castaneda avrà modo di confrontarsi con la verità su questa storia.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2017

Nicolas è purtroppo costretto a tornare a casa con pessime notizie che deve necessariamente comunicare alla famiglia di Mariana. Alfonso sarebbe voluto partire ma non ha raggiunto il paese in cui Mariana è stata ritrovata morta per cui deve ascoltare il racconto di Nicolas che spiega quanto accaduto. Rosario non riesce a credere che sua figlia sia morta, è distrutta dal dolore e cerca delle risposte che al momento nessuno le potrà dare. 

Intanto alla Villa, Cristobal, essendosi reso conto che le due signore avrebbero potuto tramare alle sue spalle, decide di mettere fine a questa “amicizia” facendo portare Eulalia in manicomio. Francisca capisce ancora una volta quanto sia perfido e crudele. Emilia chiede spiegazioni in merito a quello che sta accadendo. Cristobal le racconta quella che è la sua versione dei fatti. Le dice che ha trovato Eulalia con un coltello in mano pronta a uccidere Francisca. Emilia non riesce a credere a queste parole ma Cristobal chiede di fronte a lei conferma a Donna Francisca che, spaventata dall’uomo, conferma le sue parole a Emilia. La donna quindi ancora una volta si lascia convincere dall’ex intendente…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.