Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa resta ad Acacias 38, Ramon finisce in carcere?

Una vita anticipazioni 19 luglio 2017: Teresa resta ad Acacias 38, Ramon finisce in carcere? Ecco la trama per la puntata di domani


Come cambia la vita degli abitanti di Acacias 38 dopo quello che è successo di recente? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, iniziando come sempre dalla trama per la puntata di Una vita in onda domani 19 luglio 2017. Come avrete visto alla fine il matrimonio tra Humildad e Mauro c’è stato anche se l’ispettore non prova nulla per sua moglie; che cosa farà quindi adesso Teresa? La bella maestra sembrava decisa a lasciare Acacias 38 stanca di tutto quello che le era accaduto di recente, stanca anche di cercare risposte nel suo passato, stanca per tutto quello che di brutto è successo nella sua vita. Cayetana però sta cercando di farle capire che potrebbe essere felice se solo restasse. La felicità per il momento ha bussato alla porta di Casilda che, dopo tante sofferenze, può invece finalmente riabbracciare il suo grande amore, Martin. I due sono marito e moglie e adesso che il ragazzo è libero, potranno godersi la loro nuova vita. Certo non sarà facile, non mancheranno le difficoltà ma insieme di certo supereranno tutto. E cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita ad Acacias 38? Ramon sarà costretto a passare il resto della sua vita in carcere? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano tutti i dettagli.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 19 LUGLIO 2017

Teresa ha deciso di partire, non vuole più avere a che fare con tutte le persone che vivono ad Acacias 38. Poi però, quando capisce che manca poco all’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota, capisce che deve restare, solo in questo modo potrà capire in prima persona se gli orfani che lei voleva proteggere sono entrati o meno nel collegio. Cayetana sarà felice della decisione di Teresa? Mentre la maestra pensa al suo nuovo futuro, Mauro completamente distrutto dopo il matrimonio, si rende conto che ha perso per sempre la donna che ama ma deve andare avanti e per questo organizza anche il viaggio di nozze con Humildad. Nel frattempo Felipe cerca di fare il possibile per Ramon che potrà tornare a casa almeno durante il processo in attesa di sapere se sarà condannato o meno. Per lui le accuse sono pesanti: Ramon infatti è accusato di aver truffato una società dei granai di Spagna fingendo di concedere un prestito ed esigendo poi un pagamento con gli interessi. Felipe sa che non sarà affatto semplice dimostrare l’innocenza di Ramon anche perchè dovrà andare in tribunale contro Ravilla, uno degli avvocati più bravi del paese. Felipe promette di fare il possibile ma non sarà affatto semplice…

Cayetana e Teresa intanto si preparano per inaugurare il collegio…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 luglio 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.