Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge fa le sue mosse, sedurrà Quinn? E Bill riavrà la sua Brooke?

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2017: Ridge fa le sue mosse, sedurrà Quinn? E Bill riavrà la sua Brooke? Ecco la trama per la prossima puntata


Non è semplice seguire gli intrighi e gli intrecci della soap americana ma che segue Beautiful sa che può succedere davvero di tutto e infatti, nelle prossime puntate, vedremo Ridge, che sta per sposare Brooke impegnato nel tentativo di sedurre un’altra donna, anche solo per finta mentre la Logan, non sarà indifferente a Bill! Che confusione…Andiamo per gradi iniziando con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 20 luglio 2017. Nel prossimo episodio di Beautiful vedremo come alla fine Ridge ha avuto, proprio durante la festa di Natale, quella che secondo il suo punto di vista è una grande intuizione. Visto che suo padre per nessun motivo al mondo scaccerà almeno per ora, Quinn dall’azienda e dalla sua vita, urge trovare un pretesto. Così Ridge, pensando di avere tutte le carte in regola, decide di fare la sua mossa. Sedurrà Quinn: è questo il suo nuovo diabolico piano. E del matrimonio con Brooke? Per il momento potrà aspettare, scopriamo quindi insieme nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 LUGLIO 2017

Ridge pensa di fare la cosa giusta: per dimostrare a suo padre che si sbaglia su Quinn e che lei non è la donna che dice di essere, giocherà la sua carta, quella della seduzione. E così quando Quinn e Ridge restano da soli, tra di loro si crea una strana atmosfera visto che entrambi ricordano gli istanti di qualche ora prima, quando il Forrester aveva visto la sua matrigna nuda sotto la doccia. Mentre Ridge è impegnato con questo tentativo di seduzione, anche la sua futura moglie in qualche modo sta flirtando. Bill infatti ha deciso che non mollerà la presa anzi, fa sapere a Brooke che ha tutte le intenzioni di continuare a corteggiarla anche se lei gli ha detto che sta per sposare Ridge. Brooke si rende conto che prova ancora qualcosa per Bill ma non sa di che cosa si tratti. Cambierà idea la nostra Logan? 

Nel frattempo Ridge ha bisogno di parlare con qualcuno del suo nuovo piano e decide di puntare su Liam che al momento è la persona più affidabile visto che odia Quinn come nessun altro…I due sono d’accordo su una cosa: Quinn deve sparire dalla famiglia il prima possibile e non importa che cosa si dovrà fare per ottenere questo. Non ci resta quindi per seguire le prossime puntate di Beautiful e capire tutto quello che succederà a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.