Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ramon sarà condannato? Teresa e Cayetana alleate, amiche e confidenti?

Una vita anticipazioni puntata di domani 20 luglio 2017: Ramon sarà condannato? Teresa e Cayetana alleate, amiche e confidenti? Ecco le ultime news da Acacias 38


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, come vi dicevamo ieri nel post dedicato alla soap spagnola, nelle prossime puntate vedremo una sorta di salto temporale. Non si tratta di molto tempo: sono passate infatti solo alcune settimane dal giorno del matrimonio di Humildad e Mauro, dalla morte di Oliva e dall’indulto che la regina ha chiesto per Martin. Ad Acacias 38 sono cambiate anche tante cose e molte ancora cambieranno. Ramon è ancora in attesa di conoscere il verdetto del giudice, il processo che lo vede imputato non è affatto di semplice risoluzione e anche Felipe sta incontrando molte difficoltà. Intanto tra Cayetana e Teresa sembra essere nata una sorta di amicizia speciale, le due donne si sentono molto unite e questa unione deriva dal passato anche se ancora la ricca di Acacias non sa nulla della vera identità di Teresa. E adesso le anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata di Una Vita? Lo scopriamo con i dettagli e la trama per la puntata di domani, ecco le news per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 LUGLIO 2017 CON LE ULTIME NEWS DA ACACIAS 38

Sono passate alcune settimane dal momento in cui Ramon è stato arrestato; Felipe ha ottenuto gli arresti domiciliari per il suo amico ma non sarà semplice provare in aula la sua innocenza. Trini suggerisce a Felipe di cercare la verità di questa vicenda parlando con Clemente che, secondo la moglie di Ramon, ha molto a che fare con tutta questa intricata vicenda…Nel frattempo anche Maria Luisa paga lo scotto di tutto quello che sta accadendo, per le vie del quartiere infatti non si parla d’altro. Puntano tutti il dito contro Ramon e lo scandalo è servito. Victor cerca di starle vicino ma non è affatto semplice. Cayetana e Teresa sono invece molto impegnate: il collegio dedicato alla figlia defunta di Cayetana sta per essere inaugurato e le due donne vogliono che tutto vada per il meglio. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NEWS SULLE PUNTATE DI AGOSTO 2017-LEGGI QUI

Fabiana fa capire a Casilda che lei e Martin non possono continuare a stare in soffitta, devono trovare un altro posto in cui stare. A questo punto, spinta da compassione, Rosina offre a Casilda e a Martin un tetto sotto cui stare. Per il momento potranno vivere ad Acacias 38 con la sua famiglia, una sistemazione momentanea…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 luglio 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.