Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i Castaneda contro Nicolas, Beatriz lascerà Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 21 luglio 2017: i Castaneda contro Nicolas, Beatriz lascerà Puente Viejo? Ecco le ultime news


Il dolore per la morte di Mariana è davvero grande, al suo funerale sono tutti molto commossi ma la vita continua e si deve andare avanti. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 21 luglio 2017 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo, dove si vive in modo diverso il dramma di questa morte in famiglia. Nicolas infatti ha raccontato quanto sarebbe accaduto a sua moglie e la famiglia Castaneda non riesce a perdonarlo per quanto accaduto. Al pubblico a casa invece resta il grande dubbio: è possibile che non sia Mariana la persona morta che Nicolas ha riconosciuto a Murcia? E se invece fosse davvero Mariana, chi avrebbe avuto motivo di ucciderla? Continuano intanto i problemi di Severo con gli uomini del pugno di Dio e l’uomo non sa più davvero che cosa fare. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 LUGLIO 2017

Non sarà l’ultima puntata della settimana quella di venerdì con Il segreto, la soap tornerà poi lunedì ma prima ancora anche domenica. E iniziamo proprio dalla trama per la puntata di domani. Come avrete visto Rosario è distrutta per quello che è accaduto non riesce a capire come sia possibile che Mariana sia stata uccisa e da la colpa di tutto quello che è successo a Nicolas. Non vuole sentire ragioni, suo genero è responsabile per tutto…La donna non riesce proprio a trovare un senso ai fatti recentemente accaduti…

Matias e Beatriz si confrontano ancora una volta e lei gli dice che è davvero intenzionata a lasciare Puente Viejo, vuole andare a studiare a Madrid e difficilmente cambierà idea. Il ragazzo è dispiaciuto e spera che alla fine Beatriz resterà, sta rischiando di perdere anche lei come era già successo con Prado. Intanto Severo e Cristobal trovano una sorta di accordo. Il Santacruz parla con la sua famiglia di quella che è la proposta dell’uomo e alla fine pensa che accetterà il suo aiuto. Se da un lato i Castaneda sono convinti che Mariana sia morta per colpa di Nicolas, anche il fotografo ha le sue idee e non ha nessuna intenzione di far pace con i familiari della sua defunta moglie. 

Vi ricordiamo che questa settimana Il segreto ci aspetta anche domenica nel pre serale alle 18,45 sempre su Canale 5. Buon fine settimana in compagnia della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.