Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal aiuta davvero Carmelo? Camila si concede a Nestor

Il segreto anticipazioni 17 agosto 2017: Cristobal aiuta davvero Carmelo? Camila si concede a Nestor. Ecco la trama per la puntata della soap in onda domani


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 17 agosto 2017? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano tutto quello che accadrà a Puente Viejo! Siamo arrivati già a metà agosto e molte delle cose che vi avevamo raccontato sono successe ma molte altre ancora dovranno accadere. Abbiamo assistito alla morte di Mencia ma non sappiamo ancora chi sia il suo assassino e nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come Carmelo farà di tutto per scoprire chi abbia fatto del male a sua moglie, uccisa a poche ore dal matrimonio. E ancora vi avevamo detto che a Puente Viejo dal passato di Camila, sarebbe arrivato un uomo perfido capace di qualsiasi cosa. E in effetti ecco Nestor che negli ultimi episodi, pur di vendicarsi di Camila ha anche cercato di far fuori Hernando. L’uomo è stato operato da Lucas e sembra stare meglio ma non immagina neppure che sua moglie, pur di mettere al sicuro lui e Beatriz sia disposta a tutto, persino a concedersi sessualmente al suo ex fidanzato. Scopriamo quindi con le anticipazioni, quello che succederà domani! Vi ricordiamo che Il segreto, a differenza di tutte le altre soap di Canale 5, ci aspetta anche in questa settimana di Ferragosto! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 AGOSTO 2017

Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avverte subito che questo favore avra’ un prezzo, e sara’ alto. Carmelo è disposto a pagare qualsiasi prezzo, pur di vendicarsi. Vuole solo una cosa: sapere chi abbia ucciso sua moglie a poche ore dal matrimonio, un gesto vile e crudele. Severo e’ molto preoccupato per il suo amico e va alla Villa per sapere se e’ stato li’, ma sia Francisca sia Garrigues negano, gettando Severo nello sconforto per non essersi fidato di Carmelo. Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. La bella cubana pensa che questo sia il solo modo per salvare suo marito e anche Beatriz da Nestor che, dopo aver saputo che sua figlia Belen è morta, potrebbe fare qualsiasi cosa pur di vendicarsi. Arriverà il momento in cui Camila dirà a suo marito quello che sta davvero accadendo?  Dolores insiste perche’ Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 17 agosto 2017 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade nella soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.