Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo salverà davvero Francisca dalle grinfie di Cristobal?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 18 agosto 2017: Raimundo salverà davvero Francisca dalle grinfie di Cristobal? Le ultime news da Puente Viejo


Ci sono tre donne in grande pericolo a Puente Viejo: una è Camila che rischia grosso con Nestor, l’altra è Emilia, finita nel mirino di Cristobal. E poi ovviamente Donna Francisca che potrebbe essere fatta fuori da un momento dell’altro dal figlio di suo marito. Che cosa succederà alle tre signore? Lo scopriamo con le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, iniziando con la trama per la puntata in onda domani 18 agosto 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, l’arrivo di Nestor a Puente Viejo ha portato solo problemi a Camila che adesso è una sorta di schiava. Per paura che il suo ex infatti, possa fare del male a Hernando, farebbe qualsiasi cosa ed è stata anche disposta ad andare a letto con lui. Ma queste concessioni, basteranno a Nestor o l’uomo vorrà sempre di più? Scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata, quello che sta per accadere a Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 AGOSTO 2017

Nestor continua a fare pressione e Camila non vede altra alternativa che accontentarlo e chiedergli di essere paziente. Camila ha deciso di concedersi a Nestor, tradendo così suo marito. Preferisce non coinvolgere Hernando in questa vicenda ma in realtà lo sta semplicemente escludendo ma resta pur sempre una vittima di questa storia, visto che sua moglie ha dei rapporti con un altro uomo… Rosario finalmente va a trovare Alfonso in carcere ed e’ preoccupata per la sua salute. Garrigues cerca in tutti modi di entrare nelle grazie di Emilia, ma ottiene solo la reazione opposta. Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues. Il suo unico obiettivo resta quello di  salvare Francisca. Ma siamo sicuri che l’ex intendente non abbia capito quale sia il piano del padre di Emilia? Carmelo soffre per la perdita della sua amata ed e’ intenzionato a vendicarsi. Candela capisce le sue intenzioni e chiede ad Hipolito e Severo di indagare sui progressi delle indagini. Lucas comunica a tutta la famiglia che gli e’ stata offerta una cattedra a Madrid. Non tutti sembrano entusiasti di questa notizia, in particolare Sol. Il pensiero di lasciare Puente Viejo e di lasciare la sua famiglia non la entusiasma molto. Che cosa farà quindi Lucas? Resterà a casa rinunciando a questo importante incarico per amore di Sol?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.