Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nestor potrebbe uccidere Hernando? Raimundo incastra Cristobal?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata di domani 18 agosto 2017? Ecco la trama e le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, con un pensiero chiaramente alla Spagna visto che la soap è ambientata e girata nel paese iberico. Un pensiero a tutte le persone che a Barcellona stanno soffrendo per la perdita dei loro cari e un pensiero anche alle famiglie dei due italiani che sono stati uccisi dall’attentatore. Da tempo ci dicono che dobbiamo andare avanti e non permettere a nessuno che le nostre abitudini cambino, anche per questo proviamo a parlare di cose più leggere. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 19 agosto 2017? Facciamo il punto della situazione prima di raccontarvi quello che vedremo nella puntata de Il segreto in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Hernando è stato operato da Lucas che ha cercato di fare il possibile per salvargli la vita. Alla fine il marito di Camila ce l’ha fatta. Il Dos Casas però mai immaginerebbe che dietro a quello che gli è successo ci sia Nestor. Camila infatti, invece che raccontare a suo marito la verità, ha deciso di fare di testa sua arrivando persino a concedersi al suo ex fidanzato e diventando una sorta di schiava in questo senso. Camila pensa che sia il solo modo per proteggere la sua famiglia. Non sa però che Hernando inizia a sospettare… Nel frattempo Raimundo ha in mente un piano…Scopriamo quindi che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che per il mese di agosto la soap spagnola ci aspetta tutti i giorni sempre alle 18,45.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 AGOSTO 2017

Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di piu’. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta fara’ il marito, convinta dal sostegno di Candela e Severo. Camila chiede un favore a Lucas. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente. L’Ulloa ha in mente un piano per liberare la sua ex moglie ma è necessario che la Montenegro collabori senza farsi scoprire perchè Cristobal è fin troppo intelligente.  Dolores architetta qualcosa per far si’ che la nuora rimanga incinta. Le speranze di Dolores però, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, potrebbero non essere esaudite…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio si Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.