Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Emilia tra le braccia di Cristobal? Hernando morirà?

Il segreto anticipazioni puntata della domenica 20 agosto 2017: Emilia tra le braccia di Cristobal? Hernando morirà? Le ultime news da Puente Viejo


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 20 agosto 2017? La soap spagnola ci aspetta anche alla domenica con un nuovo imperdibile episodio. Che ne sarà di Hernando dos Casas ? Pensavamo che dopo l’operazione il marito di Camila fosse fuori pericolo ma a quanto pare le cose non stanno proprio in questo modo, Hernando morirà? E poi ci sono sempre Emilia e Donna Francisca i pericolo, Cristobal potrebbe colpire in ogni momento anche se la bella locandiera non sembrerebbe rischiare…Scopriamo quindi nel dettaglio quello che sta per accadere con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Ecco per voi le ultime news da Puente Viejo! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DELLA DOMENICA: LA TRAMA DELL’EPISODIO IN ONDA DOMANI 20 AGOSTO 2017 SU CANALE 5

Cristobal offre da bere a Emilia, e lei accetta pur sapendo che potrebbe esserci un narcotizzante. Infatti, Emilia perde poco a poco i sensi. Francisca accorre in suo aiuto e le mostra la sua solidarieta’. Quando Emilia fa visita ad Alfonso, lui le chiede, senza troppi giri di parole, se ha una relazione con Garrigues. Ovviamente la donna dice di non avere nessuna relazione con Cristobal ma, come vedremo nelle prossime puntate della soap, le cose stanno per cambiare… A Los Manantiales, Lucas conferma che il miglioramento di Hernando e’ quello tipico che precede la morte. Hernando riesce, nonostante tutto, a parlare con Matias, e gli chiede di ultimare i profumi per Beatriz e Camila. Nestor sorprende Camila mentre ringrazia amorevolmente il marito per il regalo. L’uomo non riesce ad accettare che la sua ex possa provare qualcosa per il Dos Casas…Candela nota che Carmelo e’ nervoso, ma lui inventa delle scuse, per poi recarsi a casa di Cristobal il quale gli fornisce tutte le informazioni necessarie sull’assassino della moglie. Cristobal adesso è pronto a chiedere il famoso favore a Carmelo che sta giocando con il fuoco…Cristobal avrà poi dato davvero le indicazioni giuste per trovare il vero assassino di Mencia?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 18,45 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap andrà in onda per tutto il mese di agosto in questa fascia oraria! Buone notizie poi per i fan di Una vita: da lunedì la soap spagnola torna in onda regolarmente con un episodio lungo, alle 13,40 in attesa poi del rientro nella programmazione di Mediaset di Beautiful. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.