Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: Katie dirà a Eric quello che ha visto?

Beautiful anticipazioni dell'11 settembre 2017, si torna lunedì: Katie dirà a Eric quello che ha visto?


Ridge e Quinn stanno giocando con il fuoco e rischiano di essere scoperti ancora prima che realmente tra di loro ci sia qualcosa….I due infatti non si sono accorti che in casa, mentre loro parlavano amorevolmente e si abbracciavano, c’era anche Katie che ha visto tutto quello che è successo tra di loro. La donna ha un ottimo intuito e capisce che non c’è solo amicizia in quell’abbraccio. Che cosa farà Katie, dirà tutto a Eric? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Beautiful, vi ricordiamo che non si andrà in onda domani. La soap infatti ci aspetta lunedì con un nuovo episodio. Scopriamo le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della prossima puntata di Beautiful: cosa succedere l’11 settembre 2017?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

Katie dirà a Eric quello che ha visto?

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sono appena fidanzati, per l’ennesima volta, e ricordano i loro matrimoni precedenti. Ne hanno passate tante insieme e tra di loro c’è in qualche modo stato sempre un terzo incomodo, che fosse Hope o che fosse Wyatt, le cose si sono sempre complicate. Anhe Ivy ha messo il bastone tra le ruote in questa storia…Adesso però sono di nuovo insieme. felici e liberi…Organizzeranno un nuovo matrimonio? E stavolta che cosa sceglieranno?  Intanto Katie (Heather Tom) e’ a casa di Eric (John McCook) e discute con Quinn (Rena Sofer), alla quale ribadisce di non avere fiducia in lei. In seguito mette in guardia anche Ridge (Thorsten Kaye) sul conto di Quinn. Quest’ultima, intanto, non vista, li ascolta. Katie vuole solo il bene di due amici a lei cari ma non sa che tra Ridge e Quinn esiste uno strano feeling che potrebbe ben presto trasformarsi in qualcosa di più pericoloso…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì. Vi ricordiamo infatti che per il momento solo Il segreto resta in onda al sabato mentre le altre soap tornano lunedì. La programmazione poi cambierà dal 16 settembre 2017 con il ritorno al sabato pomeriggio di Verissimo ( leggi qui tutti i dettagli). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.