Soap Opera

Beautiful anticipazioni 15 settembre: Brooke torna a casa, smaschera Ridge?

Beautiful anticipazioni 15 settembre 2017: Brooke torna a casa, smaschera Ridge? Scopriamo la trama della prossima puntata


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda il 15 settembre 2017. Dopo il lungo viaggio in Italia, Brooke  è tornata a casa e trova un clima diverso da quello che aveva lasciato e non solo perchè Ridge ha ricevuto la promozione che aspettava e ha quindi risolto i suoi problemi con Eric…La Logan si rende conto che c’è qualcosa di strano tra  Quinne  Ridge, scoprirà di che cosa si tratta? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2017

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ felice che Ridge (Thorsten Kaye) abbia ricevuto la nomina di co-amministratore delegato, ma e’ anche stupita dal suo atteggiamento verso Quinn (Rena Sofer) e lo mette in guardia.  Chiaramente la Logan neppure immagina tutto quello che è successo e non immagina neppure lontanamente che in questa storia ci sia lo zampino di suo marito, o meglio dell’uomo che dovrebbe sposare. Il matrimonio è stato rimandato perchè Ridge voleva prima sistemare le cose con Eric. A questo punto però, visto che ha ottenuto quello che voleva, potà concentrarsi sulla sua vita privata, lo farà? E se Brooke scoprire tutto quello che è successo fino a questo punto? Quinn vede Brooke e Ridge baciarsi ed e’ molto turbata. Piu’ tardi, quando Ridge sta lavorando da solo, Quinn ne parla con lui e gli chiede ancora, cercando di dissimulare la sua gelosia, di prometterle di nuovo che non raccontera’ a Brooke quello che e’ successo tra loro. Proprio in quel momento entra la donna. Per il momento però sembra che Brooke non abbia capito quello di cui Quinn stava parlando… Intanto alla Spectra Fashions Sally (Courtney Hope) e Shirley (Patrika Darbo) sono eccitate all’idea di iniziare i colloqui di lavoro per i loro aspiranti dipendenti. Tuttavia le due restano presto deluse dalla qualita’ delle persone che si presentano. L’unico e’ Saul Feinberg (Alex Wyse)…Non perdiamo d’occhio queste due signore perchè ne vedremo delle belle! 

LEGGI QUI LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 15 settembre 2017 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà a Los Angeles. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.