Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Alfonso e Raimundo scoprono cosa nasconde Emilia?

Il segreto anticipazioni: Alfonso e Raimundo scoprono cosa nasconde Emilia?La trama per la puntata in onda domani 14 settembre 2017 con le ultime news da Puente Viejo


Emilia ha deciso di non parlare  e di non dire nulla sulla sua colpevolezza nell’omicidio di Sol. Raimundo e Alfonso hanno capito, anche grazie al racconto di Fe, che Emilia sta nascondendo qualcosa. E Alfonso sa che la donna mentirebbe solo in un solo caso, se questo servisse per proteggere Maria e Gonzalo. E infatti il marito di Emilia non sbaglia. Come rivelano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 14 settembre 2017 su Canale 5, nei prossimi episodi vedremo che Alfonso cercherà di capire quale sia il legame tra la morte di Sol e il segreto che riguarda Maria. Alfonso è molto vicino alla soluzione ma per il momento ha solo fatto il collegamento tra le due vicende, mai immaginerebbe che dietro tutta questa storia si nasconde il padre biologico di Maria, Severiano. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci svelano la trama de Il segreto per la puntata di domani, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 SETTEMBRE 2017

Alfonso scopre perchè Emilia sta mentendo?

Emilia non sembra avere intenzione di parlare. Da quando però Fe ha spiegato ad Alfonso che qualcuno minacciava sua moglie, l’uomo ha capito che lei sta nascondendo qualcosa anche se ancora non immagina che dietro tutta questa vicenda ci sia Severiano. Raimundo sta cercando la verità per tirare fuori dal carcere Emilia ma non è semplice anche viste le tante intromissioni di Donna Francisca. Nel frattempo Ismael cerca di far si che Rogelia non possa rivelare a nessuno chi è davvero e agisce più in fretta dimostrando il suo vero volto. Matias scopre quindi che il ragazzo ha intenzione di corteggiare Beatriz ma questo è solo l’inizio di una storia torbida che metterà nei guai la figlia di Hernando dos Casas. Perchè quando scopriremo chi è davvero Ismael allora tutti i nodi verranno al pettine e capiremo che cosa vuole davvero questo ragazzo da Beatriz…

Anche Lucas è convinto che Emilia non abbia nulla a che fare con la morte di Sol e vuole che il vero assassino vada in carcere ma non sa come dimostrare che la donna non è immischiata in questa vicenda…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che domani ci aspetta alle 16,20 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le news da Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.