Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Maria, Emilia è salva?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Maria, Emilia è salva? Maria scopre la verità su Severiano e salva sua madre? Ecco le ultime news


In questi giorni i fan de Il segreto sono molto preoccupati per quello che sarà il destino di Emilia: resterà in carcere per l’omicidio di Sol? Sarà condannata a morte? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate de Il segreto. L’autunno infatti porterà grandi novità a  Puente Viejo, inclusa una sorpresa che il pubblico della soap gradirà sicuramente moltissimo! Pur di salvare sua madre infatti, Maria lascerà Cuba per tornare a Puente Viejo, rischiando anche la vita! Andiamo quindi per gradi per cercare di capire quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALFONSO SCOPRE CHI STA PROTEGGENDO EMILIA?

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Alfonso e Raimundo faranno di tutto pur di capire che cosa sta combinando Emilia. Alfonso convincerà persino la sua compagna di cella: dovrà estorcere una sorta di confessione a Emilia e capire chi sta proteggendo o chi la sta minacciando. Emilia però si renderà conto che si tratta solo di un inganno e per questo non dirà nulla del ricatto. Alfonso continuerà a cercare la verità ma non troverà nulla…Fino a quando poi riceverà improvvisamente un bigliettino: deve vedere una persona nel bosco, non ha idea di chi sia ma immagina che possa essere una persona che ha a che fare con questa vicenda.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA LASCIA CUBA E TORNA IN SPAGNA PER SALVARE EMILIA

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo uno sviluppo che probabilmente non ci aspettiamo: presentandosi all’appuntamento infatti, incontra una persona che non avrebbe mai pensato. Si tratta di Maria! La ragazza ha lasciato Cuba ed è tornata a casa non appena appresa la notizia dell’arresto di sua madre. Maria sarebbe pronta a tutto pur di salvare sua madre, anche a dover  affrontare di nuovo Donna Francisca che invece la crede morta. 

Che cosa succederà quindi a questo punto? Maria incontrerà Emilia? Alfonso si rende conto che bisogna agire con cautela per questo motivo lui e Maria si prendono del tempo per organizzare un piano. Entrambi sanno che Emilia ha mentito e che lo ha fatto solo per proteggere sua figlia. Ma non sanno che Emilia ha paura di Severiano. Raimundo, insospettito dall’atteggiamento di Alfonso scoprirà che l’uomo sta nascondendo qualcosa. E infatti seguendolo, capirà che Maria è tornata, con grande gioia scoprirà la verità su sua nipote!

Cosa succederà dopo? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire quello che succederà a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.