Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana abbandonata dal duca

Una vita anticipazioni: Cayetana abbandonata dal duca. Le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani 15 settembre 2017


Nuova puntata di Una vita e grandi notizie anche per i fan della soap spagnola: la puntata di Una vita in onda domani, 15 settembre 2017 non sarà l’ultima puntata della settimana! Infatti le soap di Canale 5, tutte, andranno in onda anche al sabato prima di Verissimo. Un regalo in vista del ritorno di Amici nel sabato pomeriggio. Che ne dite tutti contenti? E adesso le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 15 settembre 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi di Acacias 38 le cose sono molto difficili per Cayetana . La vita della donna dopo l’incendio è davvero molto cambiata. E se da un lato adesso può contare sull’amicizia di Teresa e su sua madre che sta sempre al suo fianco, la donna sa anche di aver perso una persona alla quale si stava legando. Il dolore per le sue cicatrici la distrugge e probabilmente tutto l’odio che sta covando in questi giorni, sarà buttato addosso a chi le vuole male. Intanto continua anche il corteggiamento di Liberto ma  continuano le visioni di Rosina che dopo aver visto suo marito, in versione fantasma, capisce qualcosa…Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Come sempre appuntamento alle 14,10. Se siete fan di Cherry Season vi ricordiamo anche una cosa molto importante: domani andrà in onda l’ultima puntata della serie tv turca con il gran finale. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 SETTEMBRE 2017

Rosina rifugge dal fantasma di Maximiliano, che sembra invece volerle dare un messaggio importante. Cayetana e’ sempre piu’ affranta, ha capito che il Duca di Somoza le ha voltato le spalle. A confortarla c’e’ l’amica Teresa, che pero’ pare essere sull’orlo di una crisi di nervi. Cayetana e’ molto preoccupata per lei e chiede a Celia di convincerla a rivolgersi a un medico specializzato in affezioni della mente. Cayetana quindi si distrae dal suo malessere perchè vuole aiutare la sua amica…Tutto questo farà bene a entrambe?

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Una vita per scoprire cosa sta succedendo e cosa succederà ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.