Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally vs Steffy, inizia la guerra a suon di torta

Beautiful anticipazioni: Sally vs Steffy, inizia la guerra a suon di torta. La trama per la puntata di domani 16 settembre 2917


Vi avevamo detto che nelle prossime puntate di Beautiful sarebbe successo di tutto e infatti ne vedremo davvero delle belle perchè l’arrivo della famiglia di Sally Spectra, nella narrazione, renderà i prossimi episodi davvero imperdibili! Iniziamo dalle anticipazioni che rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 16 settembre 2017. Doppio appuntamento al sabato: Beautiful va in onda infatti dalle 13,40 alle 14,30. Cosa sta per succedere? Negli ultimi episodi in onda abbiamo visto come Thomas non abbia affatto preso bene la nuova decisione di suo nonno Eric: Ridge è stato nominato amministratore, con poteri uguali a quelli di Steffy per cui lui è stato praticamente estromesso da tutto. Thomas non ha per nulla digerito tutto questo e c’è chi non vede l’ora di approfittare della debolezza di Thomas. Sarà Sally a conquistarlo? Cosa vuole da lui? A quanto pare la giovane Spectra ha in mente un piano e si prepara per portarlo a compimento.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 SETTEMBRE 2017

Thomas ha deciso di incontrare sua sorella per chiarire con lei quello che sta accadendo e insieme parlano delle novità. Steffy ha anche altro da dirgli infatti gli spiega come stanno le cose tra lei e Liam. Thomas però è davvero molto arrabbiato per quelle che sono state le decisioni di Eric. Mentre loro pranzano c’è qualcuno che cerca di capire dove siano Steffy e Thomas per interrompere il loro momento di relax. Parliamo di Sally che sta cercando in tutti i modi di capire dove sia Thomas ma soprattutto se con lui ci sia Steffy. Sally arriva nel locale in cui di due stanno pranzando e inizia a insultare Steffy, gliene dirà di ogni tanto che alla fine questo incontro terminerà con un lancio di torta tra le due ragazze. Chiaramente Sally lo ha fatto di proposito per avere qualcosa da postare sui social, visto il successo che Steffy ha, e avere anche lei la popolarità che cerca. Otterrà il risultato sperato?

Nel frattempo Brooke continua a mettere in guardia Ridge da Quinn ma non sa che il suo futuro marito ha una idea totalmente diversa della donna…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.