Soap Opera

Una vita anticipazioni del sabato: Trini e Ramon di nuovo insieme

Una vita anticipazioni del sabato: Trini e Ramon di nuovo insieme. Ecco la trama per la puntata di sabato 16 settembre 2017


Tornano al sabato le soap di Canale 5! Cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita? Prima delle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, 16 settembre 2017, vi ricordiamo che ci sarà un cambiamento di orario. Una vita infatti andrà in onda alle 14,30 domani, subito dopo il doppio appuntamento con Beautiful. Alle 15,05 invece la linea passerà a Il segreto che andrà in onda fino alle 16,10 quando poi arriverà Silvia Toffanin con la prima puntata di Verissimo! Il sabato pomeriggio di Canale 5 è davvero ricco! Adesso però le anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5? Negli ultimi episodi abbiamo visto come tra Teresa e Cayetana si sia instaurato un rapporto di grande fiducia dopo l’incendio mentre Mauro cerca ancora di trovare le prove che possano incastrare la donna. Teresa invece sta vicina alla sua amica e vorrebbe non aver mai conosciuto Mauro, ma questa sensazione della maestra è destinata a durare davvero molto poco. Buone notizie per i telespettatori che fanno il tifo per Ramon e Trini. I due finalmente possono tornare insieme! E ora ecco per voi le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 SETTEMBRE 2017

Trini e Ramón finalmente si riconciliano, e quest’ultimo chiede a Mauro di poter parlare di persona con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Dal loro incontro emerge che il presunto mendicante e’, in realta’, un uomo colto e istruito, ridotto sul lastrico tempo addietro da un truffatore come Heredia. Trini e Ramon sperano di poter riavere il prima possibile la loro vita ma non sarà semplice.  Tra Liberto e  Rosina le cose sono sempre più complicate, lei sa che è sbagliato stare con un ragazzo così giovane ma non riesce a resistere al suo fascino. I due stanno per diventare amanti?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 settembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.