Soap Opera

Beautiful anticipazioni 18-23 settembre 2017: anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni 18-23 settembre 2017: anticipazioni settimanali. Le trame e le news per le prossime puntate: le anticipazioni settimanali di Beautiful


Una nuova settimana in compagnia di Beautiful con episodi inediti davvero da non perdere! Tanta carne sul fuoco e anche molti colpi di scena nelle puntate in onda dal 18 al 23 settembre 2017. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda anche al sabato con un doppio episodio, una bella notizia per tutti i fan della soap americana. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni settimanali che ci rivelano la trama di tutte le puntate in onda da lunedì su Canale 5. Siete pronti a scoprire che cosa succederà tra Ridge e Quinn? Che cosa farà la nuova Sally? News e anticipazioni per voi, buona lettura! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DAL 18 AL 23 SETTEMBRE 2017: ECCO COSA SUCCEDERA’ NEI PROSSIMI EPISODI

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì vedremo il primo incontro tra Steffy e Sally. Le due ragazze non si sono mai viste prima ma la bella rossa ha intenzione di usare la popolarità della Forrester e così inizia a insultare Steffy mentre lei è a pranzo con suo fratello. La lite finisce a colpi di torta in faccia. Sally posta tutto sui social. Intanto Brooke crede, dopo aver parlato con Katie, che la donna si stia prendendo una cotta per lui e decide di parlare con il suo ex marito non sa però che Quinn sta ascoltando tutto. La Fuller quindi, dopo che Brooke ha finito la conversazione con Eric la mette in guardia: Katie dovrà stare molto attenta altrimenti se la vedrà con lei. 

Nella puntata di Beautiful in onda martedì 19 settembre 2017 potremmo assistere e una proposta di matrimonio. Infatti Nicole deve posare per un nuovo servizio fotografico. Quando scopre che il fotografo è Zende vorrebbe rinunciare Maya però la invita a dargli una nuova possibilità. Nicole lo fa. Zende le dichiara il suo amore con un anello di fidanzamento e la bacia. Lei accetta di diventare sua moglie. Non sarà questo il solo bacio che vedremo in puntata. Infatti nei prossimi episodi di Beautiful scatterà la scintilla anche tra Thomas e Sally. 

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 20 settembre 2017 invece ci rivelano quelle che sono le intenzioni della rossa Sally. La ragazza vuole giocare contro la Forrester e ottenere pubblicità sui social, sfruttando il successo della concorrenza. Per questo, una volta venuta a conoscenza del prossimo matrimonio, promette che rovinerà questo evento. 

Nella puntata in onda il giovedì Nicole chiede a Maya e a Rick di essere i testimoni. Eric decide di organizzare il matrimonio a casa sua, come nelle migliori tradizioni di famiglia. Pensa anche di chiedere a Quinn di togliere il quadro per lasciare spazio, anche solo per un giorno, a Nicole. La ragazza non sa se perdonerà Sasha per quello che è successo in passato. Sasha si dice dispiaciuta per tutto quello che è successo ma forse non basta. Nicole comunque alla fine decide di invitarla al suo matrimonio. Fervono i preparativi per questo evento.

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda venerdì 22 settembre 2017 ci rivelano che Sally e le sue socie hanno organizzato il modo per entrare alla cerimonia di Nicole. Lo faranno usando il servizio di catering, si fingeranno delle cameriere per l’occasione. Intanto a casa Forrester si organizza il tanto atteso matrimonio tra i due giovani fidanzatini. 

E si chiude la settimana con gli episodi di Beautiful in onda sabato: Sally è convinta di poter rovinare il matrimonio di Nicole per avere tutta la pubblicità di cui ha bisogno. La famiglia Forrester si prepara per festeggiare questo giorno speciale. Bill approfitta della situazione per far capire a Brooke che non si è ancora arreso e che non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, anzi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.