Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tra Ismael e Beatriz c’è un legame dal passato

Il segreto anticipazioni: tra Ismael e Beatriz c'è un legame dal passato. Scopriamo la trama per la puntata de Il segreto in onda lunedì 18 settembre 2017


Cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata della soap spagnola in onda il 18 settembre 2017. Emilia continua a non voler dire nulla ai suoi familiari che iniziano a essere davvero preoccupati per la sua reclusione. Nella prossima puntata de Il segreto scopriremo quelle che sono le mosse di Alfonso: il Castaneda troverà il vero assassino di Sol? Lucas spera che Emilia si decida a parlare perchè sa bene che non è lei l’assassina di sua moglie. Intanto Francisca approfittando del momento difficile della famiglia Ulloa-Castaneda fa si che Raimundo abbia diversi problemi. Nella prossima puntata de Il segreto vedremo anche come Ismael ha in punto la famiglia di Hernando dos Casas: qualcuno si renderà conto che sta manipolando tutti? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata della soap, eccole per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017

Alfonso, disposto a tutto per salvare su moglie, promette a Sonia di procurarle un avvocato ma in cambio le chiede di scoprire la verita’ su Emilia e di capire chi sta coprendo. Severo e’ disperato e combattuto per la situazione di Candela. Non sa se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte di Candela o sua figlia, ma all’improvviso c’e’ un bagliore di speranza con un piccolo movimento della mano da parte di Candela. La bella pasticcera potrebbe tornare di nuovo quella di un tempo? Onesimo si e’ preso una bella cotta per Elodia. Non fa altro che comprare barrette di torrone. Francisca tende una trappola a Raimundo in modo da farlo arrestare e far si’ che cessi di essere il Delegato Governativo. Ismael affida ad ogni membro della famiglia Dos Casas e Rogelia dei compiti per la vigilia di Natale. Camila scopre che in paese si e’ sparsa la voce sulla sua gravidanza. Ismael e’ diventato il confidente di Dolores che alla prima occasione racconti i fatti di tutti. Camila scopre che è stato Ismael a dire che era in dolce attesa e inizia a pensare che forse i dubbi e i sospetti di Matias non sono poi così infondati. Fidandosi infatti delle parole di Ismael, che raccontava quanto il giovane Castaneda fosse geloso, sia Hernando che Camila pensavano che avesse ragione. Ma adesso il pensiero della bella cubana è cambiato e non ha più la stessa fiducia verso Ismael. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto farà bene a seguire il suo istinto perchè Ismael non è chi dice di essere…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda alla domenica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.