Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana abbandonata

Una vita anticipazioni puntata di domani 19 settembre 2017: Cayetana abbandonata dal duca di Somoza. Le ultime news da Acacias 38


La vita di Cayetana è sicuramente molto cambiata dal giorno in cui è rimasta vittima dell’incendio ad Acacias 38 e se ne sta pian piano rendendo conto. La donna è costretta a portare un velo che le copra il volto per non mostrare le cicatrici. E per lei c’è una brutta notizia in arrivo. Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 19 settembre 2017. Cayetana cerca di riprendere in mano la sua vita ma l’incontro con il duca di Somoza, e le rivelazioni che l’uomo sta per farle, la lasceranno davvero senza parole…Scopriamo cosa accadrà domani ad Acacias 38 con le ultimisssime sulla soap spagnola. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 SETTEMBRE 2017

Dopo una serata all’opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che si sono dati. La vedova allegra continua a tenere le distanze, ma il giovane insiste, e le propone un appuntamento vero e proprio. Lei fa la preziosa, ma e’ chiaramente lusingata. I due sono sempre più vicini, la donna si lascerà andare lasciandosi travolgere in questa insolita relazione affettiva?  Somoza, su insistenza di Teresa, va finalmente a trovare Cayetana, soltanto per dirle, pero’, che tra loro non c’e’ futuro, perche’ a lui non interessa avere una relazione con una donna sfigurata. Cayetana sapeva che la sua vita dopo l’incendio non sarebbe stata più la stessa ma non immaginava di essere abbandonata in questo modo dall’uomo a cui si era già molto affezionata. Una nuova tegola per lei, inaspettata, come reagirà? Metterà nella lista degli uomini di cui vendicarsi anche il duca? Lo vedremo nelle prossime puntate di Una vita, i colpi di scena nel mese di settembre non mancheranno e nelle prossime puntate ne vedremo proprio uno che riguarda la sorte della donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 settembre 2017 su Canale 5. Da questa settimana Una vita andrà in onda con l’episodio più corto visto che su Canale 5 torna Uomini e Donne ( qui le anticipazioni). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.