Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il ritorno di Maria a Puente Viejo, salverà Emilia?

Il segreto anticipazioni: il ritorno di Maria a Puente Viejo, salverà Emilia? La trama per la puntata in onda domani 20 settembre 2017


Vi avevamo detto che le puntate de Il segreto in onda nel mese di settembre 2017 avrebbero portato grandi colpi di scena e infatti, come avrete sicuramente visto nel promo video per la puntata della soap in prime time questo venerdì, un grande ritorno in paese. A Puente Viejo torna Maria! Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato della scelta presa da Maria: la ragazza ha appreso che sua madre è stata arrestata e ha lasciato Cuba, rischiando grosso, pur di convincere Emilia a dire la verità su quanto sta accadendo. Come vedremo infatti nella puntata de Il segreto in onda domani, 20 settembre 2017, Alfonso continuerà a credere che sua moglie abbia un solo motivo valido per mentire: proteggere Maria e Gonzalo. Anche la giovane Castaneda che è scappata a Cuba con suo marito ha la stessa convinzione di suo padre e per questo ha deciso di tornare a Puente Viejo per incontrare sua madre. Ma andiamo per gradi e scopriamo quello che sta per accadere con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani alle 16,20 su Canale 5! Vi ricordiamo inoltre che Il segreto anche questa settimana ci aspetta al venerdì sera!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2017 CON IL RITORNO DI MARIA A PUENTE VIEJO

Il piano di Alfonso non va in porto. La compagna di cella di Emilia non riesce a farle dire nulla in merito al presunto omicidio di Sol. Emilia è molto furba e sa che un errore le potrebbe costare davvero molto caro. Alfonso ha capito che sua moglie sta proteggendo la sua famiglia ma ancora non sa chi è l’uomo che la minaccia. Potrebbe mai immaginare che si tratti di Severiano ? Alfonso cerca di trovare il modo per liberare sua moglie e riceve una strana missiva, un biglietto nel quale gli si dà appuntamento in un bosco, chi l’ha mandato? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, il biglietto è stato scritto da Maria. Alfonso e sua figlia dopo moltissimo tempo si possono riabbracciare…

Nel frattempo Ismael continua con il suo gioco. Adesso però non è solo Matias a pensare che il ragazzo stia nascondendo qualcosa, anche Camila ha dei dubbi. Rogelia dal canto suo ha provato a mettere in guardia Hernando, svelando al suo padrone che la figura di Ismael gli ricorda qualcosa dal passato. Il Dos Casas però l’ha rassicurata senza neppure prendere in considerazione le sue parole…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, 20 settembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.