Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: cosa farà Maria con Severiano? Chi morirà?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: cosa farà Maria con Severiano? Chi morirà? Severiano ucciderà Maria? Tutte le ultime news da Puente Viejo


Non avevate ancora letto le nostre anticipazioni e vi eravate persi tutte le news che riguardavano il ritorno di Maria a Puente Viejo? Ci pensa Canale 5 a dare i super spoiler di quello che vedremo nelle prossime puntate con il promo della prima serata dedicata a Il segreto. La soap spagnola andrà in onda venerdì in prime time e il promo per la puntata ha mostrato il ritorno di Maria a Puente Viejo! Una bella notizia? In parte: Maria infatti, appena saputo che sua madre era stata arrestata, immaginando che ci fosse qualcosa di strano dietro a questa notizia, ha deciso di lasciare tutto e di tornare da sua madre, pur rischiando la vita. Maria deciderà di incontrare Alfonso per chiedere a suo padre di poter vedere Emilia, convinta del fatto che la Ulloa, una volta compreso che il pericolo potrebbe non esserci, sia pronta a dire la verità. Maria e Alfonso però non sanno ancora che cosa sta accadendo e avranno bisogno della confessione di Emilia, lei dirà come stanno le cose? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per le prossime puntate de Il segreto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LE PROSSIME PUNTATE IN ONDA TRA SETTEMBRE E OTTOBRE 2017

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come Maria riuscirà a capire cosa sta accadendo a Emilia. Infatti grazie a Raimundo, che scoprirà il ritorno di sua nipote a Puente Viejo, la ragazza riuscirà a entrare in carcere senza che nessuno lo sappia e soprattutto senza che la Montenegro sappia nulla. Emilia, vedendo sua figlia, non riuscirà a trattenere la gioia e per la prima volta si lascerà andare. Non può continuare ad ammettere di essere l’assassina di Sol, per questo vuoterà il sacco confessando quello che realmente sta succedendo. Sia Maria che Alfonso apprenderanno quindi che dietro alle bugie di Emilia c’è Severiano, il padre biologico della ragazza. Cosa succederà a questo punto? Maria ha bisogno della confessione di Severiano per dimostrare che sua madre è innocente.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: MARIA INCONTRA SEVERIANO PER LA PRIMA VOLTA, CHI MORIRA’?

Questa storia finirà nel sangue, ve lo possiamo già dire. Infatti Maria incontrerà Severiano e cercherà di toccare le corde delle sue emozioni parlando della famiglia e di Cuba. Severiano ammetterà di essere l’assassino di Sol ma non vuole in nessun modo pagare per quello che ha fatto per questo sparerà a Maria dimostrando di non avere nemmeno un filo di pietà. Maria però sarà colpita solo da una pistola a salve mentre invece suo padre alla fine di questa brutta storia morirà. Emilia sarà quindi libera di chiedere scusa a Severo e a Lucas per quello che è successo. Lei però ha fatto tutto per proteggere la sua famiglia. In ogni caso adesso l’assassino di Sol pagherà per tutto quello che ha fatto. Maria farà solo in tempo a salutare Rosario e i suoi familiari. Lei a Puente Viejo non può ancora stare perchè Francisca è un grande pericolo. Maria però promette a sua nonna che prima o poi tornerà. Sarà ancora protagonista nelle prossime puntate de Il segreto? Per il momento dalla Spagna non arrivano notizie in merito. Vedremo che cosa accadrà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.