Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Maria torna e salva Emilia dai ricatti di Severiano?

Il segreto anticipazioni: Maria torna e salva Emilia dai ricatti di Severiano? La trama per la puntata in onda domani 22 settembre 2017. Un inaspettato ritorno sorprende tutti...


Il ritorno di Maria a Puente Viejo servirà a liberare Emilia dalle sue paure? Alfonso non avrebbe mai immaginato di poter riabbracciare la sua amata figlia e invece…Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 22 settembre 2017, ci rivelano quello che sta per accadere a Puente Viejo con le prossime mosse dei protagonisti della soap di Canale 5. Maria, tornata a casa, scoprirà che sua madre sta facendo tutto questo solo per difenderla? Finalmente Emilia dirà la verità su Severiano? Scopriamo tutti i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, ecco le news per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 SETTEMBRE 2017

Al misterioso appuntamento alle grotte, Alfonso trova sua figlia Maria arrivata a Puente Viejo daCuba dopo aver saputo che sua madre Emilia e’ in prigione. Maria non puo’ palesarsi in paese perche’tutti la credono morta e perche’ su di lei grava ancora l’accusa di aver sparato a Francisca. Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai Sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales bloccano la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto. Ovviamente dietro tutto quello che sta accadendo c’è lo zampino di Ismael che non ha ancora gettato la maschera ma che sta tramando contro Hernando perchè il suo solo obiettivo è quello di distruggere per sempre la famiglia dos Casas. Nessuno però al momento ha idea di quello che sta accadendo e i sospetti di Matias, che continua a vederci più lontano di tutti, non vengono ascoltati…Camila confessa a Don Anselmo che non e’ sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta. Infatti come ben sappiamo, Camila, per non mettere in pericolo la sua famiglia si era concessa a Nestor ed è proprio in quel drammatico periodo della sua vita che la donna è rimasta incinta. Per questo motivo non sa se il figlio sia di Hernando o di Nestor. Il Dos Casas non immagina neppure tutto il dolore che sua moglie ha passato e quello che ha fatto nel tentativo di proteggere i suoi cari…

Cosa succederà adesso? Che cosa farà Camila dirà la verità sulla sua gravidanza a Hernando o terrà questo segreto per lei? E che ne sarà di Maria? La “piccola” rischia di essere scoperta da Francisca, la donna le potrebbe fare del male? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio. Vi ricordiamo che la soap raddoppia al venerdì. Anche domani infatti vedremo una nuova puntata de Il segreto in prime time: in onda alle 21,20 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.