Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula è davvero morta? Fabiana confessa?

Una vita anticipazioni puntata di domani 22 settembre 2017: Ursula è davvero morta? Fabiana confessa? Le ultime news da Acacias 38 e la trama per l'episodio di domani


Ursula è davvero morta? Che cosa sappiamo realmente del giorno in cui lei e Fabiana hanno discusso? L’abbiamo vista cadere nel fiume, abbiamo visto il suo corpo galleggiare per qualche minuto e poi? Fabiana non si è mai assicurata che la donna fosse morta e il suo cadavere non è mai stato ritrovato. Nelle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 22 settembre 2017, leggiamo un altro pezzo fondamentale di questa vicenda: Cayetana infatti ha ancora una spilla che appartiene a Ursula, che cosa vuole farne? Vuole che ci sia una persona pronta a sacrificarsi che pagherà per questo omicidio? Sempre che omicidio sia stato…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 22 SETTEMBRE 2017

Che fine ha fatto Ursula, è davvero morta?

Cayetana nasconde la spilla di Úrsula a Teresa e convoca una riunione del Patronato per l’indomani per assicurarsi di avere il pieno sostegno dei suoi membri. Trini decide di organizzare una merenda a casa Palacios per festeggiare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda e’ sempre piu’ convinta che Martín le sta nascondendo qualcosa ed e’ molto preoccupata. Leonor scopre che sua madre Rosina ha invitato un prete per far benedire la casa. Cayetana e Fabiana non hanno mai molto riparlato di quello che è accaduto la mattina in cui la domestica è scomparsa. Fabiana è convinta che Ursula sia morta, ha visto il suo volto galleggiare nelle acque del fiume dopo la caduta. Ma il cadavere di Ursula, non è mai stato ritrovato ed è forse questo il grande errore di Mauro, pensare di incastrare Cayetana per un omicidio che in ogni caso lei non ha commesso visto che la lite che c’è stata ha visto protagonista Fabiana e non di certo la signora di Acacias 38. Proprio per questo Mauro avrà moltissime difficoltà. A quanto pare Cayetana però sa bene cosa fare e ha già elaborato il suo piano per mettere fine a questa vicenda. Farà in modo che ci sia un altro colpevole a cui dare la colpa dell’omicidio?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita con le ultimissime da Acacias 38, voi continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede in Spagna! Appuntamento alla prossima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.