Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Maria e Severiano faccia a faccia

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Maria e Severiano faccia a faccia. La trama per la puntata de Il segreto in onda il 23 settembre 2017


Maria riuscirà a far confessare a Severiano tutto il male che ha fatto a Emilia? Riuscirà a dimostrare che è stato lui l’assassino di Sol in modo da far si che sua madre possa tornare in libertà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 23 settembre 2017, la puntata del sabato della soap! Vi ricordiamo che il sabato Il segreto va in onda alle 15,10 subito dopo Una vita. Non perdete inoltre la puntata di Verissimo in onda domani: ci sarà infatti il grande ritorno di Loreto Mauleon, Maria de Il segreto che racconterà delle sfiziose anticipazioni. E adesso torniamo a Puente Viejo: cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriamo con le ultime news sulla soap spagnola, ecco per voi i dettagli. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 22/9/2017

Maria incontra Severiano, che cosa succederà tra di loro?

Severiano sembra non aver nessun sentimento nei confronti di sua figlia e non vuole fare niente per liberare Emilia. Maria cerca di fingere di volere anche bene a suo padre…La ragazza però sa che tasti toccare e alla fine ottiene quello che vuole. Maria riesce a far confessare a Severiano di aver ucciso lui Sol Santacruz. La Guardia Civile avvisata da Alfonso ascolta la confessione ed arresta Severiano il quale pero’ reagisce violentemente costringendo le guardie a sparare. Maria viene colpita ma in realtà la pistola che Severiano ha usato è stata caricata a salve. Per questo motivo la ragazza non ha nessuna ferita mentre invece Severiano viene colpito e perde la vita. E’ la fine di un incubo? Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra piu’ disposto a perdonarla. Che cosa succederà tra i due? Raimundo deve anche stare molto attento a non farsi scappare nulla di quello che è successo con Emilia perchè Francisca per nessun motivo al mondo deve sapere che Maria è ancora viva…

Per i più curiosi ecco un’anticipazioni video di quello che vedremo domani su Canale 5

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,15 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire le ultime news da Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.