Soap Opera

Una vita torna lunedì le anticipazioni: Fabiana si consegnerà alla giustizia?

Una vita torna lunedì le anticipazioni: Fabiana si consegnerà alla giustizia? La trama per la puntata di Una vita in onda il 25 settembre 2017


Cayetana vuole una sola cosa: che qualcuno paghi per la morte di Ursula in modo da non dover temere di andare in carcere. E visto che lei questa volta non ha davvero nulla a che fare con la morte della domestica pretende che sua madre paghi davvero per quello che ha fatto. Nella puntata di Una vita in onda lunedì 25 settembre 2017 vedremo come Cayetana insista ancora una volta con Fabiana chiedendole di consegnarsi alla giustizia. Deve dire di aver ucciso Ursula, con questo gesto le dimostrerà anche il grande amore che prova per lei. Cayetana è davvero molto spaventata, da quando ha ricevuto la spilla di Ursula pensa di avere i giorni contati ma non sa che questo è solo l’inizio di un grande incubo che si chiuderà con un colpo di scena! E ora le anticipazioni, scopriamo quello che sta per succedere ad Acacias 38. Le ultimissime per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2017

Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la colpa della morte di Úrsula, ma la domestica tituba. Cayetana è ossessionata dagli oggetti che ha ricevuto e non sa che cosa pensare. Chi le ha mandato la spilla di Ursula e che cosa significa quello che sta succedendo? Convinta che dietro tutto questo ci sia Mauro, pronto a metterle le manette ai polsi, la donna insiste e obbliga quasi Fabiana a fare quello che le ha ordinato. In realtà, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, non è Mauro a mandare gli oggetti di Ursula, come potrebbe del resto! Tornato dal maneggio, dove trova lavoro a Martín, Pablo inizia a manifestare difficolta’ fisiche. Servante “indaga” sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo lo instrada su una falsa pista. Susana è disposta a tutto per sapere qual è il nuovo lavoro di suo figlio ma a quanto pare anche Leandro sa bene come muoversi per non rivelare le sue carte…Fabiana non vuole cedere e non vuole andare in carcere…Che cosa è disposta a fare per amore di sua figlia?

Appuntamento a lunedì con la nuova puntata di Una vita che ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.