Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana si immola per Cayetana? Ursula è davvero morta?

Una vita anticipazioni: Fabiana si immola per Cayetana? Ursula è davvero morta? La trama per la puntata di domani 26 settembre 2017


Quanto può sacrificare una madre per sua figlia? Fino a che punto Fabiana è disposta a proteggere sua figlia? Potrebbe andare in carcere per salvare la sua vita? Tante domande e al momento nessuna risposta. Ma iniziamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 26 settembre 2017 su Canale 5. Cayetana inizia a essere ossessionata da Ursula dopo che ha ricevuto degli oggetti che sono appartenuti alla sua ex domestica. Al momento Cayetana non sa chi è il presunto ricattatore che le sta mandando gli oggetti, dopo aver ricevuto la spilla della donna però è davvero molto preoccupata. Inizia a credere che sia Mauro a farle pressione in modo che confessi di essere lei l’assassina di Ursula. Però c’è un grande problema: questa volta Cayetana non ha davvero colpe per la morte della sua ex domestica e non può confessare qualcosa che non ha fatto. Evidentemente però la donna non la coscienza a posto, come potrebbe…Decide quindi di chiedere a sua madre di fare un sacrificio ma Fabiana, pur amando molto la sua Anita, non sembra essere disposta a fare quello che lei le sta chiedendo…Come andrà a finire questa vicenda? Lo scopriamo con le anticipazioni: ecco per voi la trama per la puntata di domani…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 SETTEMBRE 2017, FABIANA CONFESSERA’ L’OMICIDIO DI URSULA?

Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galván. Tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Teresa è felice perchè vuole aiutare la sua amica, in qualche modo infatti i sente in debito nei confronti di Cayetana e vuole fare in modo che i danni causati dall’incendio non le cambino per sempre la vita. Rosina accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di vedersi in maniera discreta. L’arrivo del nuovo commissario, Ignacio del Valle, un integerrimo ex militare, sembra volgere a favore di Mauro. Ma l’ispettore non sa che l’uomo e’ un amico di famiglia di Humildad. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e andarsene dalla citta’, ma Cayetana non si accontenta… Fabiana infatti non vuole passare il resto della sua vita in carcere. Sua figlia però non è d’accordo con la sua idea. Che cosa succederà?

Appuntamento a domani con Una vita alle 14,10 su Canale 5. Per essere sempre aggiornati con le ultime news da Acacias 38 invece continuate a leggere le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.