Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la difficile verità su Ismael viene alla luce

Il segreto anticipazioni: la difficile verità su Ismael viene alla luce. Hernando scopre di avere davanti suo figlio? La trama per la puntata de Il segreto in onda il 9 ottobre 2017


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: la soap spagnola torna lunedì con una puntata ricca di cose di cui parlare! Con le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda lunedì 9 ottobre 2017 scopriremo quello che accadrà a Puente Viejo: dalla story line che deve protagonista la famiglia di Hernando dos Casas a quella di Candela. La pasticcera finalmente si è svegliata e sta per dare una meravigliosa gioia a suo marito…Hernando invece deve fare i conti con il suo passato. Pensava che dopo aver raccontato a Camila di essere il padre di Beatriz, e aver ritrovato la sua piccola, i legami con quello che successo nella notte dell’incendio, fossero stati tutti abbattuti e invece non è così. Infatti la vera identità di Ismaeal metterà Hernando di fronte al suo passato: il ragazzo, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto. E’ in realtà il figlio di Hernando: Ismale è Damian e adesso stiamo per scoprire quello che si nasconde dietro anni di menzogne. La verità viene alla luce! Scopriamo quindi le anticipazioni per la trama della puntata in onda lunedì pomeriggio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 9 OTTOBRE 2017

Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Hernando e Camila hanno deciso di chiamare l’azienda per la quale il ragazzo diceva di lavorare e scoprono subito che non è Ismael la persona che avrebbe dovuto raggiungere i dos Casas a Puente Viejo. A questo punto, non sapendo chi sia Ismael, anche se qualche sospetto balza nella mente , Hernando decide di chiamare la Guardia Civile anche se sembra che il ragazzo sia sul punto di dire tutto…Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo. I Mirañar decidono di organizzare una mostra con le fotografie delle famiglie di Puente Viejo. Candela si sveglia e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va. Il piccolo riuscirà a sopravvivere? Severo è molto preoccupato ma sembra che il bambino stia per migliorare e possa lottare per restare in vita nonostante tutto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 9 ottobre 2017 su Canale 5. Appuntamento alle 16,20 lunedì prossimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.