Soap Opera

Il segreto anticipazioni del sabato: Damian è davvero pentito o vuole uccidere Beatriz?

Il segreto anticipazioni del sabato: Damian è davvero pentito o vuole uccidere Beatriz? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda il 14 ottobre 2017


Come abbiamo visto negli ultimi episodi de Il segreto, Damian ha confessato la verità sulla sua identità e ha raccontato a Hernando quello che è successo la tragica notte dell’incendio. Ovviamente il giovane ha raccontato una sua versione dei fatti cercando di allontanare le colpe che ha avuto…Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 14 ottobre 2017 ci rivelano quello che succederà nella puntata del sabato. Damian ha chiesto a suo padre il perdono, gli ha chiesto di poter vivere in famiglia. Hernando, sconvolto da quanto ha ascoltato, cerca di rimettere in piedi la sua vita anche se non sarà facile. Ha sempre pensato che Damian fosse il colpevole del’omicidio di sua moglie, ha pensato che il ragazzo fosse morto in quell’incendio. Damian a suo modo ha dato una versione dei fatti e Hernando, che ama comunque suo figlio, ha deciso di riaccoglierlo nella sua casa. Camila è sconvolta e non riesce a credere che Hernando abbia accettato di perdonare suo figlio: se anche non avesse colpe di tutto quello che è successo in passato, avrebbe comunque mentito per tutto questo tempo nella loro casa. Camila invita suo marito a pensare bene alla sua decisione ma Hernando non vuole cambiare idea. Damian dovrà essere curato, questo è chiaro ma il Dos Casas non se la sente di abbandonare suo figlio. Scopriamo quindi quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,10 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 OTTOBRE 2017

Camila deve accettare la presenza di Damian nella sua vita ma non crede che il ragazzo sia sincero. Damian vede il dottore e con lui sembra essere molto educato e mansueto ma la cubana pensa che sia solo un suo gioco e che stia mentendo, come del resto ha fatto anche nelle ultime settimane. Camila inizia a ripensare a tutto quello che è successo da quando Damian è entrato nelle loro vite con la falsa identità di Ismael e crede che anche l’incidente nel quale lei ha rischiato di perdere il bambino, potrebbe non essere stato tale. Nonostante Hernando non reputi necessario indagare, Camila decide che non perderà d’occhio il giovane. Inoltre Beatriz è sconvolta per quello che  è accaduto: ha scoperto che Ismael è suo fratello e anche se Hernando ha chiesto di non dire niente di quanto accaduto, lei decide di confidarsi con Matias. Ha bisogno di parlare con qualcuno di quello che è successo nella sua vita…La domanda adesso è chiara: Damian sta fingendo e trama ancora alle spalle di suo padre oppure no? Vuole davvero uccidere Beatriz?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 ottobre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.