Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti in volo per il matrimonio di Liam e Steffy in Australia

Beautiful anticipazioni: tutti in volo per il matrimonio di Liam e Steffy in Australia. La trama per la puntata di domani 18 ottobre 2017


Ci sarà anche la solita imbucata al matrimonio di Liam e Steffy? Sembrerebbe proprio di si! Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 18 ottobre 2017. La famiglia Forrester è alle prese con gli ultimi preparativi prima della partenza per l’Australia dove sarà celebrato il matrimonio dell’anno, quello tra Liam e Steffy che finalmente, dopo un lungi periodo tormentato, vivranno il loro momento d’amore. Dicevamo però che ci sarà anche una imbucata. Sally pensa che non può perdersi questa occasione e medita sul da farsi…Intanto Katie ha parlato a Brooke di quelli che sono i suoi dubbi e dei sospetti che la. La Logan però pensa che sua sorella la stia facendo un po’ troppo tragica e decide di fidarsi solo di Ridge senza prendere in considerazione il fatto che possa esserci davvero qualcosa tra lui e Quinn. Questa è la sua decisione e pensa che, una volta festeggiato questo matrimonio, arriverà anche per lei finalmente, il momento di festeggiare…Vediamo quindi cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, per voi le anticipazioni! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2017

Thomas (Pierson Fode’) va a trovare Sally (Courtney Hope) e la informa della sua imminente partenza per Sidney per il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Sally, incoraggiata da Shirley (Patrika Darbo), decide di comprare un biglietto per l’Australia e di presentarsi alle nozze. Intanto sul volo per Sidney e’ riunita tutta la famiglia Forrester e Katie (Heather Tom) continua a tenere d’occhio Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Katie pensa che tra di loro ci sia qualcosa ma Brooke non le ha voluto dare retta e mentre Quinn si gode il suo viaggio al fianco di Eric lei si dedica a quello che dovrebbe essere il suo futuro marito pensando che presto diventerà di nuovo sua moglie.

Questo matrimonio si farà? Per il momento non lo sappiamo anche perchè si sta per festeggiare invece il matrimonio tra Steffy e Liam. Non perdete le prossime puntate di Beautiful, ricche di colpi di scena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.