Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Damian sta tramando ancora contro Hernando, ucciderà Beatriz?

Il segreto anticipazioni: Damian sta tramando ancora contro Hernando, ucciderà Beatriz? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 18 ottobre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Damian è davvero cambiato o dobbiamo aspettarci che possa presto fare del male anche a Beatriz? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata in onda domani 18 ottobre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo quelle che sono le intenzioni di Damian. Capiremo molto presto che il giovane sta mentendo ma a non capire che il ragazzo trama alle sue spalle è Hernando. Il Dos Casas si illude del fatto che le cure mediche possano salvare suo figlio ma sbaglia perchè Damian sta manipolando anche il dottore. A rendersi conto di tutto questo sarà Camila che però rischia anche di fare una brutta fine. Damian è un uomo senza scrupoli e nelle prossime puntate de Il segreto vedremo fino a che punto riuscirà a spingersi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2017

Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie e quest’ultimo non nega. E non deve negare perchè come ben saprete, la difficile situazione di Severo è iniziata da quando Carmelo, in cerca di vendetta per la morte di Mencia, ha ucciso un uomo che nulla aveva a che fare con l’omicidio, inguaiandosi per sempre e mettendosi alla mercè di Cristobal che lo minaccerà di certo anche in futuro. Hernando esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila. La donna gli spiega che il ragazzo probabilmente sta continuando a mentire e che non si può cambiare da un giorno all’altro dopo aver combinato tutto quello che lui ha fatto. Hernando però si sente in debito e non sa come reagire. Damian resta sempre suo figlio per cui spera che le cure mediche possano bastare… Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio. Quando Fe accusa Mauricio, il capomastro non ha la minima idea di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello. Ulpiano se ne va per arruolarsi in Marina e Adela chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 ottobre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che anche questa settimana la soap spagnola ci aspetta alle 21,20 venerdì in prime time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.