Soap Opera

Una vita anticipazioni: Rosina e Liberto vivranno il loro amore senza freni?

Una vita anticipazioni: Rosina e Liberto vivranno il loro amore senza freni? Ecco la trama per la puntata in onda domani 18 ottobre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Grande colpo di scena: Ursula non è morta, come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni. La donna si è presa del tempo per organizzare la sua vendetta perchè si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 18 ottobre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime news sulla soap spagnola. Ursula ha deciso di tornare ad Acacias ma la sua prima visita non è per Cayetana che ancora non sa nulla di questa vicenda, la sua prima visita è per Mauro che, non riesce a credere ai suoi occhi. L’ispettore infatti pensava davvero che Cayetana avesse ucciso Ursula e non riesce a immaginare che tutto il suo lavoro vada in fumo di fronte alle parole della donna. Ma il ritorno di Ursula potrebbe essere per lui davvero molto importante. Ursula infatti ha intenzione di far soffrire la sua ex padrona e ha in mano tutto quello che serve per farlo. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2017

Dopo il ritorno di Úrsula, Mauro deve chiudere il caso contro Cayetana. Felipe lo avverte di essere prudente, la sua carriera e’ in serio pericolo. Mauro infatti ha sempre cercato accuse contro Cayetana arrivando persino a corrompere un testimone per fargli raccontare una storia che non era assolutamente vera.  Ursula infatti non solo non è stata uccisa da Cayetana ma non è stata neppure uccisa da Fabiana. La donna pensava che nell’incidente la domestica aveva perso la vita ma sbagliava. Ursula adesso è di nuovo ad Acacias 38, in che modo si vendicherà di Cayetana, le farà del male? Racconterà tutto quello che sa sul suo passato e sulle sue malefatte? I signori non appoggiano la proposta di Felipe di cacciare i domestici, i quali promettono di non avanzare piu’ rivendicazioni. Felipe minaccia Huertas dicendole che i suoi giorni a Calle Acacias sono contati. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa sua con Liberto. La donna vuole capire come deve andare avanti questa vicenda anche perchè si sente in qualche modo legata al ragazzo…Deciderà di vivere senza freni questa storia d’amore? 

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Una vita in onda il 18 ottobre 2017 su Canale 5. Da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.