Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Severo stanno fingendo per liberarsi dei loro nemici?

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Severo stanno fingendo per liberarsi dei loro nemici? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 19 ottobre 2017


Un tarlo nella testa di donna Francisca dopo gli ultimi fatti accaduti a Puente Viejo: e se Carmelo e Severo stessero mentendo solo per allontanare i loro nemici? E’ possibile che dall’oggi al domani sia cambiato in questo modo il loro rapporto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto del 19 ottobre 2017 ci rivelano quello che potrebbe essere un diabolico piano di Severo. L’uomo non vuole in nessun modo che la sua famiglia venga minacciata da Cristobal o peggio ancora da Donna Francisca. Così sta cercando di fare il possibile per non destare sospetti e per poi lasciare Puente Viejo, un luogo nel quale ha perso tutto. Come sappiamo Candela in realtà non è morta anche se Severo ha persino organizzato un funerale finto. Lei e il bambino stanno bene e Severo sta facendo in modo che tutto vada al posto giusto per poter incontrare il prima possibile sua moglie e il suo bambino…Carmelo lo sta aiutando in questo piano anche se agli occhi di tutti passa per traditore. Francisca quindi non sbaglia e fa bene ad avere dei sospetti. La donna, dopo un nuovo chiarimento con Raimundo, reo di averle detto in pubblico di tacere, cerca nuove prove che dimostrino la sua teoria. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 19 OTTOBRE 2017

Severo taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio. Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, affinche’ convinca Hipolito a diventare segretario comunale. Nel frattempo, Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata. La donna ha dei segni che sembrano essere davvero quelli di una aggressione. Fe non le crede ma non può continuare così…

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani ci rivelano inoltre che Camila continuerà ad avere dei dubbi su Damian e indagherà per conto suo mettendosi probabilmente nei guai…Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5 e anche questa settimana poi andrà in onda in prima serata al venerdì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.