Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Camila è in pericolo, Damian la ucciderà? Severo lascia Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni: Camila è in pericolo, Damian la ucciderà? Severo lascia Puente Viejo? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 20 ottobre 2017


Ultime puntate de Il segreto in onda nel mese di ottobre 2017 ma ancora tanti colpi di scena in arrivo da Puente Viejo dove come sempre, succede sempre di tutto. Il segreto è ancora una delle soap più amate con quasi 3 milioni di spettatori che ogni giorno seguono le vicende dei protagonisti. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 20 ottobre 2017, su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 OTTOBRE 2017

Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, e’ sicuro che Severo lascera’ il paese.  Severo ha un suo piano da portare a termine come avrete capito. Vuole che tutti pensino che tra lui e Carmelo ci siano stati dei problemi molto gravi ma questo è solo un suo progetto ben preciso. Severo infatti vuole ricominciare la sua vita, a Puente Viejo però ci sono troppe persone che non gradiscono la sua presenza. Candela e suo figlio lo attendono in un altro posto, Severo ce la farà ad andare via senza finire sotto le grinfie di Donna Francisca? Camila segue il consiglio di Nicolás e decide di mantenere la calma con Damian e Hernando. Camila non gradisce affatto questo nuovo rapporto e non fa nulla per nasconderlo anche se Damian sembra poco gradire l’atteggiamento della sua matrigna. Camila è stata chiara: non vuole fingere che vada tutto bene e a lei l’idea della famiglia allegra e beata non piace affatto. Ha deciso però, seguendo il consiglio di Nicolas, di limitare le sue frecciate al veleno anche perchè non deve dimenticare che ha di fronte una persona molto pericolosa come Damian sa essere. La donna però spera che prima o poi anche Hernando si possa rendere conto di chi è davvero Damian e capire come riorganizzare la sua famiglia. Per il momento però il Dos Casas ha deciso di dare un’altra possibilità a suo figlio e sta cercando di farlo non rendendosi conto che è in corso una nuova manipolazione….

Tutto questo e molto altro per la puntata de Il segreto in onda domani 20 ottobre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che domani Il segreto va in onda anche in prima serata con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.