Soap Opera

Una vita anticipazioni: qual è il piano di Ursula, cosa vuole da Cayetana?

Una vita anticipazioni: qual è il piano di Ursula, cosa vuole da Cayetana? Scopriamo la trama per la puntata di Una vita in onda domani 21 ottobre 2017 nel sabato di Canale 5


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita dopo il ritorno di Ursula ad Acacias 38! Nessuno pensava che la donna fosse ancora viva e invece…Non tutto va come immaginiamo e infatti la perfida Cayetana non avrebbe mai pensato di trovarsi di nuovo sulla strada Ursula. Questa però per lei è l’occasione di buttare cattiva luce su Mauro che da sempre la reputa un’assassina, e che da sempre punta su di lei il dito per l’omicidio della sua ex domestica. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 21 ottobre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere, ecco per voi le ultimissime da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI SABATO 21 OTTOBRE 2017

Martín riesce a sottrarre i rulli di pellicola del suo film ose’ con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco, e studiando la causa che gli hanno affidato scopre che la querelante e’ Huertas. Del Valle attacca Mauro per gli abusi commessi nel caso della morte di Úrsula e minaccia provvedimenti, ma lui gli suggerisce di ripensarci, alludendo a possibili risvolti negativi per il commissariato…

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo poi quello che è il piano di azione di Ursula, è chiaro infatti che la donna stia tramando qualcosa ma al momento nessuno riesce a capire quelle che sono le sue intenzioni, che cosa vuole fare la domestica? In che modo si vendicherà di Cayetana? Molto presto scopriremo che il denaro di cui adesso Ursula sembra essere in possesso potrebbe appartenere a una persona che ha dei legami con la bella Sotelo Ruz…Insomma i colpi di scena nelle ultime puntate di Una vita del mese di ottobre 2017 non mancheranno e noi come sempre, nelle nostre anticipazioni, ci racconteremo tutto quello che sta per accadere e accadrà in quel di Acacias 38. Vi ricordiamo che la puntata del sabato di Una vita va in onda alle 14,30 e non alle 14,10. Buon sabato a tutti voi in compagnia delle soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.