Soap Opera

Beautiful anticipazioni: inizia lo spionaggio di Coco

Beautiful anticipazioni: inizia lo spionaggio di Coco . La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 3 novembre 2017 ci svela quello che sta per succedere


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: dopo un giorno di riposo la soap americana torna sugli schermi italiani con un nuovo imperdibile episodio. Che cosa succederò nella puntata di Beautiful in onda domani, 3 novembre 2017? Ve lo raccontiamo subito con le anticipazioni: come avrete visto alla Forrester la notizia bomba dell’annullamento del matrimonio di Ridge e Brooke ha lasciato tutti senza parole. I due al momento non hanno voluto dare una spiegazione ma è chiaro che lo dovranno fare nei prossimi giorni anche perchè ci sono molti punti interrogativi in questa vicenda e ci sono delle persone che vogliono risposte concrete non solo parole dette al vento…Che cosa faranno Ridge e Brooke? Nel frattempo, nessuno si accorge del pericolo che la Forrester potrebbe vivere: Coco inizia il suo spionaggio…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 NOVEMBRE 2017

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta delle sue nozze, ma tutti sono molto dispiaciuti che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) non si siano sposati come preventivato. Anche Steffy non riesce a comprendere i motivi della decisione di suo padre ma adesso è felice per quello che è successo tra lei e Liam e non vuole pensare ad altro…Intanto Zende (Rome Flynn) e’ preoccupato. Teme che R.J. (Anthony Turpel) abbia una cotta per Coco (Courtney Grosbeck), cosi’ come Thomas (Pierson Fode’) per Sally (Courtney Hope), e questo non va bene visto che da sempre gli Spectra si sono approfittati dei Forrester. Zende non ha tutti i torti ma per il momento sembra il solo a essere preoccupato anche perchè gli altri membri della famiglia sembrano avere cose più interessanti a cui pensare…Alla Spectra, Shirley (Patrika Darbo) da’ a Coco una spilla, all’interno della quale e’ nascosta una telecamera. Così, quando alla Forrester R.J. mostra a Coco l’ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul (Alex Wyse) ne fanno prontamente una copia. Brooke non ha ancora fatto chiarezza nella sua vita mentre Katie deve prendere una decisione: dire o non dire a Eric tutto quello che sa su Quinn e Ridge? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 3 novembre 2017 su Canale 5; appuntamento come sempre alle 13,40 con un nuovo episodio della soap più amata nel mondo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.