Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Sally lascerà davvero Thomas?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Sally lascerà davvero Thomas? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 4 novembre 2017


Cosa succederà nella puntata del sabato di Beautiful? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che sta per succedere a Los Angeles! Iniziamo appunto con la trama della puntata di Beautiful del 4 novembre 2017. Vi ricordiamo che  domani non ci sarà un doppio appuntamento con la soap americana che inizierà alle 13,40 e saluterà poi il suo pubblico alle 14,1o come avviene durante la settimana. In questi ultimi giorni l’attenzione del pubblico è stata tutta per le decisioni di Brooke che ha scoperto la relazione di Ridge con Quinn e che ha deciso quindi di annullare le nozze. Le sorelle Logan hanno il destino della famiglia Forrester nelle loro mani, se volessero infatti, raccontando tutto a Eric, potrebbero distruggere la famiglia, per il momento però hanno deciso di non farlo. Chi invece deve prendere una decisione influenzata dalla famiglia è Sally che a quanto pare deve lasciare Thomas, almeno secondo quelle che sono le volontà di sua nonna…Scopriamo quindi con le anticipazioni dettagliate per la puntata di Beautiful in onda domani cosa ci aspetta nel sabato di Canale 5! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 NOVEMBRE 2017

Shirley (Patrika Darbo) convince Sally (Courtney Hope) che la cosa migliore sia lasciare Thomas (Pierson Fode’). Cosi’ la ragazza invita Thomas a pranzo a “Il Giardino” e mette fine alla loro storia. Thomas si oppone e le confessa di amarla, assicurandole che non la lascera’ andare via tanto facilmente. Thomas però non immagina i motivi per i quali la ragazza ha preso questa decisione. Anche  lei prova qualcosa di molto forte ma  gli sta nascondendo qualcosa di importante per questo preferisce mettere fine alla relazione. E se invece a Thomas non importasse nulla dell’azienda e non avesse nessuna colpa da dare a Sally nonostante le sue intenzioni? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful: questa coppia ci regalerà ancora molto!

Nessuna novità invece sul fronte Brooke…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Appuntamento a domani 4 novembre 2017 con la puntata del sabato! E buon fine settimana a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.