Soap Opera

Anticipazioni Beautiful: Sally lascerà Thomas? Le Logan diranno tutto a Eric?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama per la puntata di domani 7 novembre 2017: cosa faranno Katie e Brooke, diranno tutto a Eric? Sally lascia Thomas?


Potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful in particolare per la story line che vede protagoniste le sorelle Logan, Ridge e Quinn, e suo malgrado anche Eric! Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 7 novembre 2017 ci rivelano quelle che sono le intenzioni delle due sorelle. Brooke, almeno per il momento, vuole andare avanti per la sua strada. Sa bene che se Eric dovesse apprendere quello che è successo tra Ridge e Quinn, per lui sarebbe peggio di una pugnalata. Non perdona però l’uomo che avrebbe dovuto sposare. Katie  a quanto pare non la pensa nello stesso modo e crede che Eric dovrebbe sapere tutto…Quinn nel frattempo spera che nessuno parli a Eric di quello che c’è stato tra lei e Ridge…Nel frattempo Sally è di fronte a un bivio: si è innamorata di Thomas ma deve mettere davanti a tutto la sua famiglia, rischia infatti di perdere la Spectra, adesso non può pensare all’amore ! Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 NOVEMBRE 2017

Eric non riesce a capire che cosa stia succedendo in casa sua ma a quanto pare nessuno vuole dirgli quello che realmente è successo. Ridge prova a riconquistare Brooke chiedendole di diventare sua moglie in ginocchio ma la donna non sembra aver apprezzato questo gesto, anzi…Brooke non può accettare neanche solo per un momento di immaginare che tra l’uomo che ama e Quinn ci sia stato qualcosa…Sally (Courtney Hope), che non riesce a dimenticare Thomas (Pierson Fode’), ha dei dubbi e sembra pentirsi di aver rubato i suoi disegni. Ma poi, anche incoraggiata da Shirley (Patrika Darbo), decide di andare fino in fondo. La famiglia di Sally ha poche carte da giocare e non si può cambiare decisione perchè si rischia di perdere veramente tutto… Jarrett (Andrew Collins) dice a Bill (Don Diamont) che la Spectra fara’ un’altra sfilata e Bill, per riuscire ad impossessarsi dell’edificio, intende pubblicare un’altra stroncatura. Thomas dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Ridge (Thorsten Kaye) che Sally ha rotto con lui. Anche se lui sembra non riuscire a dimenticarla.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.