Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana avvelena Teresa? Ursula scopre tutto?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano la trama per la puntata in onda domani 7 novembre 2017: chi sta avvelenando Teresa? Ursula scopre la verità?


Cosa sta succedendo ad Acacias 38 e che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama per i prossimi episodi della soap spagnola amatissima in Italia! Nuovi intrighi nella calla Acacias e nuove trame si intrecciano nelle vite dei protagonisti. I fan di Una vita sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Teresa che sta sempre peggio. Anche la maestra inizia a pensare che forse dietro ai suoi malesseri ci sia Cayetana come ha suggerito Mauro…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 7 novembre 2017, ci rivelano che Cayetana sarà ancora una volta minacciata da Usula. Ma è davvero Cayetana la persona che sta facendo del male a Teresa, e perchè dovrebbe farlo? Che cosa ha scoperto Ursula? Mauro aveva ragione? I suoi sospetti erano fondati? Scopriamo le ultime news con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata, eccole per voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 NOVEMBRE 2017

Cayetana farà del male a Teresa?

Rosina fa in modo di restare da sola in casa per passare la romantica serata del suo compleanno con Liberto, ma e’ ignara che Trini ha organizzato per lei una festa a cui e’ stato invitato mezzo quartiere. Enriqueta spiega a Casilda che Martín ha occhi solo per lei e la prega di perdonarlo. Servante interroga le domestiche circa la scomparsa del suo adorato “kazoo”. Úrsula comunica a Cayetana che sta commettendo una serie di imperdonabili errori. Cayetana  sta davvero facendo del male a Teresa? E perchè dovrebbe farlo visto che al momento non sa neppure quella è la verità sulla maestra? Non dimentichiamo che Cayetana non sa che la sua cara amica è in realtà la vera erede di tutta la fortuna. Forse la verità sui problemi di Teresa è da cercare altrove?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni con tutte le news da Acacias 38 per restare sempre aggiornati su quello che succederà! Una vita ci aspetta domani con una nuova imperdibile puntata alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.