Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas permetterà che Sally tronchi questa relazione?

Sally e Thomas si lasceranno davvero? Scopriamo le anticipazioni di Beautiful e la trama per la puntata di domani 9 novembre 2017


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 9 novembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata in onda domani pomeriggio. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana, le cose sono sempre più complicate per Ridge e Brooke che hanno dovuto spiegare alle persone care, in particolare ad RJ, quali siano i motivi per i quali si sono lasciati. Brooke non vuole far sapere a nessuno quello che è realmente successo e inventa delle motivazioni che dovranno bastare a placare la curiosità delle persone che si chiedono cosa ci sia dietro a questa vicenda. Ridge vorrebbe rimediare agli errori fatti ma Brooke non vuole sentire ragioni e va avanti per la sua strada. Eric cerca di comprendere quello che sta accadendo anche parlando con Quinn ma la donna non può essere sincera perchè questo significherebbe dover rivelare all’uomo i reali motivi per i quali Ridge e Brooke non stanno più insieme. Quinn inoltre deve anche tenere a bada Katie che ha sempre più voglia di raccontare a Eric tutta la verità su questa vicenda. Nel frattempo i familiari di Sally le ordinano di lasciare il prima possibile Thomas. La ragazza non vorrebbe perchè è davvero innamorata del figlio di Ridge. Scopriamo quindi cosa succederà con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, ecco per voi le ultime news. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI, 9 NOVEMBRE 2017

Shirley (Patrika Darbo) convince Sally (Courtney Hope) che la cosa migliore sia lasciare Thomas (Pierson Fode’). Cosi’ la ragazza invita Thomas a pranzo a “Il Giardino” e mette fine alla loro storia. Thomas si oppone e le confessa di amarla, assicurandole che non la lascera’ andare via tanto facilmente. Sally fa di tutto per allontanare Thomas, suo malgrado, ma il giovane rampollo di casa Forrester non cede: non crede alle parole della donna di cui si e’ innamorato. Shirley e Saul provano di tutto pur di riuscire a rubare qualche modello alla concorrenza e il fatto che Coco (Courtney Grosbeck) abbia prestato la sua spilla a Maya (Karla Mosley) rende le cose molto piu’ semplici.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 novembre 2017 alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.