Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro sta per uccidere Cayetana ma Teresa è in pericolo

Mauro sta per uccidere Cayetana ma non sa che Teresa è davvero in pericolo: che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita: ecco la trama per la puntata di domani 9 novembre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 9 novembre 2017 ci rivelano che Mauro sta per uccidere Cayetana. Stanco per tutto quello che sta accadendo a lui e a Teresa, e con la convinzione che la donna stia avvelenando la maestra, l’ex ispettore è pronto a farsi giustizia da solo. Mauro quindi sta per uccidere Cayetana, lo farà? Come vedremo però molto presto ad Acacias 38, non è di certo Cayetana la persona che sta facendo del male a Teresa e che Mauro quindi deve temere. Le risposte che cerca sono molto più vicine di quelle che possa immaginare…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 NOVEMBRE 2017

Rosina festeggia insieme a Liberto il suo compleanno: i due fanno l’amore e si addormentano abbracciati. Non sanno però che i vicini di casa di Rosina le stanno organizzando una festa e che quindi potrebbero scoprire tutto…E infatti, nel frattempo, i vicini entrano silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sorpresa. Rosina e Liberto faranno in tempo a nascondersi oppure tutti scopriranno quello che è il loro segreto? Le domestiche scoprono che Servante sta cercando di manipolarle per scoprire dove hanno messo il marameo e alla fine Paciencia confessa, arrabbiata per il suo comportamento. Cayetana va a pregare per Teresa davanti alla chiesa e Mauro le si avvicina, minacciandola con una pistola. E’ arrivato il momento della resa dei conti, Mauro, stanco per tutto il male che Cayetana ha fatto e che ha anche provocato nella sua vita, potrebbe farle del male? Mauro in realtà ignora che il più grande pericolo per Teresa non è Cayetana e che la maestra sta rischiando di morire si, ma non per mano della sua più grande nemica. Stiamo infatti per scoprire tutta la verità sulle condizioni di salute di Teresa che non sta male per qualcosa che è Cayetana a fare…Il vero pericolo per la maestra ha un altro nome: è Humildad….

Teresa quindi rischia di essere uccisa dalla moglie di Mauro? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.