Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Thomas scoprirà i “furti” delle sorelle Spectra?

Beautiful torna domani 11 novembre 2017 con una nuova puntata della soap di Canale 5. Ecco le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful di sabato: Thomas scopre la verità su quello che Sally sta facendo per la Spectra?


Stiamo per arrivare al grande giorno, quello della nuova sfilata della famiglia Spectra, la sfilata che potrebbe salvare le sorti dell’azienda. Che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 11 novembre 2017. Nella prossima puntata di Beautiful, in onda al sabato su Canale 5, scopriremo come reagirà Thomas di fronte a qualcosa che non si aspetta. Sally ha rubato, grazie a Coco che però non sa nulla, i modelli della Forrester e adesso si gode il successo della sua sfilata. Thomas è stato lasciato e adesso penserà che Sally lo ha usato solo per avere i modelli, quale sarà la sua reazione? Ecco le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL SABATO CON LE NEWS DELL’11 NOVEMBRE 2017

Le cose si complicano sempre di più per la nostra bella Sally che pensava di poter gestire facilmente la sua relazione con Thomas. Lei vorrebbe mettere un punto ma non è semplice. In ogni caso ha deciso che deve prima pensare alla sua famiglia e poi al resto. Ce la farà? Sally, dopo un incontro casuale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica, torna alla Spectra dove incrocia Thomas che era venuto per vederla. L’appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, pero’, non fa cambiare idea a Sally. Intanto Bill (Don Diamont), nel suo ufficio, continua a sognare di costruire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’edificio sede della Spectra. La sfilata però sembra essere un successo, anche se Sally e’ molto preoccupata sapendo che sua sorella scoprira’ che i modelli sono stati rubati alla Forrester…Coco infatti non sa che la spilla che le è stata donata conteneva in realtà una telecamere che ha ripreso il lavoro alla Forrester…Come reagirà la ragazza? E che cosa farà Thomas quando si renderà conto che la sfilata della Spectra è stata un successo grazie ai modelli della Forrester? Bill non immagina che anche alla Spectra si gioca d’astuzia e che almeno per il momento dovrà mettere da parte i suoi sogni. Come reagirà a tutto questo?

Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta accadendo nelle puntate americane della soap di Canale 5 e  su quello che accadrà in Italia! Vi ricordiamo che Beautiful torna lunedì 13 novembre 2017 con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.