Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke tornerà tra le braccia di Bill?

Brooke sta prendendo la sua decisione: tornerà da Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 14 novembre 2017


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Una tempesta travolgerà la famiglia Forrester dopo il furto dei modelli per la nuova collezione. Mentre alla Spectra si festeggia per il risultato ottenuto, alla Forrester ci si rimprovera per la fiducia data a Sally e a Coco. Ridge sapeva che non avrebbe mai dovuto fidarsi di loro e se la prende con i suoi figli che si sono fatti abbindolare da due ragazze. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 14 novembre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere e quello che vedremo nei prossimo giorni! Thomas e Sally si diranno addio per sempre? Brooke sta pensando di tornare con Bill, lo farà? Lui sarà pronta ad accoglierla? Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 14 NOVEMBRE 2017

Non c’è molto tempo da perdere, bisogna correre ai ripari dopo quello che la famiglia Spectra ha fatto visto che il danno potrebbe essere davvero enorme…Alla Forrester si decide di disegnare una nuova collezione e di impedire sia a Thomas (Pierson Fode’) che a R.J. (Anthony Turpel) di frequentare le sorelle Spectra. R.J. difende ancora Coco (Courtney Grosbeck), la quale, in lacrime, rimprovera alla sorella di averla tradita e di aver distrutto la sua vita e i suoi sogni. Coco infatti non sapeva nulla della spilla e non immaginava che Sally e sua nonna la stessero usando. Chiede quindi l’aiuto di RJ ma anche il giovane figlio di Ridge non può dire molto su questa vicenda e non le può essere di aiuto…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si reca da Sally (Courtney Hope) per dirle di non avvicinarsi piu’ alla sua famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Bill (Don Diamont), convinta, ormai, di tornare definitivamente da lui. Bill intanto è molto preso dal lavoro: vuole a tutti i costi il palazzo della Spectra ma le cose per lui sono sempre più complicate…Chiaramente se Brooke tornasse insieme a Bill, avrebbe molto da dire anche a Eric che cdi certo si aspetterebbe da lei delle spiegazioni…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.