Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: cosa succederà al matrimonio di Francisca e Raimundo?

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Il matrimonio esplosivo di Francisca e Raimundo: una bomba scoppia, chi morirà? Le ultime news da Puente Viejo


Super anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto con la puntata della soap in onda in prime time, mercoledì, che darà il via a una lunga story line ricca di colpi di scena! Come avrete capito, nella puntata de Il segreto in onda mercoledì, assisteremo al matrimonio tra Francisca e Raimundo. Ma che cosa succederà in occasione del loro matrimonio? C’è da temere che Cristobal possa fare loro del male? Ebbene si: le anticipazioni ci rivelano infatti che Cristobal ha chiesto a Carmelo di piazzare una bomba in chiesa. Francisca però pensa che, sposandosi in un luogo diverso da Puente Vejo, senza dire nulla a nessuno, Cristobal non sarà per lei e per Raimundo un pericolo. Ma in realtà sbaglia. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto infatti, Cristobal scoprirà dove Francisca e Raimundo andranno a sposarsi e chiederà a Carmelo di piazzare la bomba. L’uomo non vorrebbe ma non può farne a meno e deve per forza obbedire agli ordini di Garrigues. Cosa succederà quindi durante il matrimonio? Morirà qualcuno a causa della bomba? Sarà Francisca a morire a causa dell’esplosione? Le anticipazioni ci rivelano che sarà Raimundo a rischiare la vita. Scopriamo quindi con le anticipazioni, quello che sta per succedere a Puente Viejo e non solo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: RAIMUNDO MORIRA’ SOTTO LE MACERIE DALLA CHIESA?

Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Raimundo avrebbe voluto invitare i suoi cari alle nozze ma Francisca lo farà desistere da questa sua intenzione. Raimundo infatti non dirà ai suoi parenti dove di celebreranno le nozze. Francisca crede che in questo modo Cristobal non li troverà. In realtà l’uomo ha già scoperto dove sarà celebrata la messa e ordina a Carmelo di piazzare la bomba. Carmelo non vorrebbe farlo ma Cristobal gli dice che se lo farà, smetterà di minacciare Adela e suo figlio. Carmelo quindi non avrà scelta. Durante la funzione, il solo a essere presente, sarà Mauricio. La bomba esploderà e Raimundo resterà schiacciato sotto le macerie della chiesa. 

Francisca e Mauricio riusciranno a uscire dalla chiesa ma nessuno potrà aiutare in qualche modo Raimundo. Che cosa è successo all’Ulloa? Sarà un vero e proprio giallo, iniziale. Poi infatti Raimundo sarà ritrovato e le sue condizioni di salute risulteranno disperate. Emilia e Alfonso non sanno nulla di quello che sta accadendo ma poi, quando le voci arriveranno in paese, cercheranno di fare luce sui fatti accaduti. 

Non sarà facile per i soccorsi salvare Raimundo, ce la faranno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.