Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Matias e Marcela nuovo amore, si sposeranno?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 15 novembre 2017: Matia e Marcela sono una nuova coppia? Cosa succederà durante il matrimonio di Francisca e Raimundo?


Tempi difficili per Beatriz: la bella figlia di Hernando dos Casas pensava di poter riconquistare Matias ma a quanto pare le cose non sono così facili. Dopo tutto quello che è successo con Imael/Damian infatti, Matia ha pero la fiducia nella ragazza e non vuole neppure pensare di tornare con lei. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 15 novembre 2017 nel pomeriggio, ci rivelano che Matias sarà sempre più vicino a Marcela anche se sua madre e suo padre lo inviteranno a stare molto attento ai suoi sentimenti visto che da poco ha chiuso la storia con Beatriz soffrendo.La figlia di Hernando dal canto suo spera ancora di poter tornare con il suo ex fidanzato ma a quanto pare lui non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi…Cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Assolutamente da non perdere i prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5. Domani sera in particolare, nella puntata de Il segreto in onda in prime time, grande colpo di scena al matrimonio di Francisca e Raimundo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2017

Matias, nonostante le intromissioni di Emilia nella sua vita privata, non vuole avere nulla a che fare con Beatriz. Per lui quello è un capitolo chiuso. Procede invece la sua conoscenza con Marcela che diventa sempre più importante per il giovane. Nel frattempo Raimundo e Francisca organizzano il loro matrimonio: per la sicurezza di tutto preferiscono non dire dove si celebrerà se non a Mauricio che sarà il solo testimone in questo giorno così speciale. Cristobal però ha occhi e orecchie ovunque e ha scoperto dove si svolgerà il matrimonio. Come avrete visto dalle anticipazioni video per la puntata de Il segreto in onda mercoledì sera, nel giorno delle nozze di Francisca e Raimundo una bomba esploderà! Carmelo infatti non potrà fare a meno di obbedire a Cristobal che, potrebbe, se non accettasse di portare a termine il piano, uccidere Adela. Carmelo non vuole altra sofferenza nella sua vita…Cristobal gli dirà che si tratta solo di una esplosione che dovrà far spaventare Francisca e che nessuno rischierà nulla ma in realtà l’ordigno pronto a esplodere è tra i più pericolosi in circolazione…

Non perdete quindi le prossime puntate de Il segreto, ricchissime di colpi di scena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.