Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scopre che Humildad avvelena le lettere per Teresa?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 16 novembre 2017: Mauro scopre che Humildad sta avvelenando Teresa?


Si avvicina il momento della verità per Mauro ? L’Ispettore o ormai ex ispettore, da tempo sospetta che qualcuno stia avvelenando Teresa. In un primo momento Mauro aveva pensato che fosse Cayetana ad avvelenare la bella maestra anche se no riusciva a comprendere per quale motivo lo stesse facendo. In effetti non è la bella Cayetana la colpevole di questa storia e presto Mauro si renderà conto che ha sempre avuto la risposta sotto il naso. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 16 novembre 2017, ci rivelano che Mauro sta per scoprire tutta la verità sull’avvelenamento di Teresa…Scopriamo quindi tutto quello che sta per accadere ad Acacias 38…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMAI 16 NOVEMBRE 2017

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro e gli confessa che la colpevole potrebbe essere Humildad, perche’ le lettere sono passate dalle sue mani, prima di arrivare alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare. Rosina avrebbe voluto rispettare le richieste dei suoi cari ma si rende conto di essere innamorata e si sa, al cuor non si comanda…

Mauro, adesso sa che è Humildad la persona che ha cercato in tutti i modi di uccidere Teresa e chiaramente inizia a farsi anche delle altre domande: è possibile che la maestra l’abbia davvero vista camminare? Questo vorrebbe dire che Humildad non è malata, come Teresa ha detto di recente. Non è stata creduta ma nessuno ma a quanto pare sta arrivando il momento della verità. Sarà troppo tardi oppure la maestra potrà ancora essere salvata? E che cosa potrebbe succedere adesso a Humildad, sarà arrestata ?

La nuova puntata di Una vita ci aspetta domani, 16 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.